coman

Alex Coman s’impone nel Gruppo DOLCETTO della TERNI LIVE EDITION!

Eccoci alla classifica finale del gruppo DOLCETTO della TERNI LIVE EDITION, la 107° ALL TIME della storia di Minuti Contati!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza CINQUE autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star DANIELE PICCIUTI, ai primi DUE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Esordio con il botto per Alex Coman che al suo primo Minuti Contati riesce a conquistare il primo posto nel raggruppamento con Basta sognare!. Seconda piazza, invece, per una veterana di MC: Polly Russell con il suo Dolcetto o scherzetto. Fuori dalla finale, ma di sicuro dentro l’Albo d’Oro dell’Edizione (ricordiamo che nell’Albo d’Oro vengono sempre citati i primi sette), troviamo Ilaria Alleva, anche lei all’esordio nel Contest di narrativa più veloce che conosciate, con Il diavolo paga di più. Dovrà andare invece al ballottaggio per il settimo posto finale un’altra autrice alla sua prima prova con MC: Paola Roela con Dolcetto o scherzetto?. Applausi infine anche per Catalina Pintilie il cui L’albero primordiale e la notte di Halloween potrà trovare nuova vita, come tutti gli altri racconti che ancora non si sono guadagnati la Vetrina, nel Laboratorio.
 
Ma veniamo alla CLASSIFICA FINALE di questo Gruppo DOLCETTO della TERNI LIVE EDITION.
 
DOLCETTO
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Basta sognare! Alex Coman 15.50 12
2) Dolcetto o scherzetto Polly Russell 14.59 14
3) Il diavolo paga di più Ilaria Alleva 15.46 19
4) Dolcetto o scherzetto? Paola Roela 15.42 25
5) L’albero primordiale e la notte di Halloween Catalina Pintilie 15.58 33

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

L'Antico

L'Antico è L'Antico. Punto.


Lascia una risposta