Ambra Stancampiano si aggiudica la NEW ARENA EDITION!

Ambra Stancampiano entra nel club dei multivincitori di Minuti Contati aggiudicandosi la Special che si è tenuta per testare la nuova Arena, casa delle prossime attività di MC. Denominata NEW ARENA EDITION e registrata come la SETTANTAQUATTRESIMA di tutti i tempi, questa Special ha visto sfidarsi tredici prodi autori e autrici che, supervisionati dalla guest Viviana Tenga, si sono coraggiosamente prestati al ruolo di cavie per le edizioni che verranno. La nuova Arena, creata da Roberto Romanelli, si è dimostrata molto funzionale e, al netto di qualche miglioria che verrà apportata ancora in futuro, è ora pronta ad accogliere le prossime edizioni regolari e tutte le novità che Minuti Contati ha pronte per la propria community.
 
Ma veniamo alla classifica. Come già detto, la vittoria è andata ad Ambra Stancampiano, secondo sigillo per lei dopo quello ottenuto nella TWO-DAY EDITION con Roberto Bommarito come guest star: nove primi posti su dodici a disposizione, un vero e proprio plebiscito. Secondo si è invece classificato Maurizio Bertino, l’attuale detentore del primato di vittorie: sognava la decima, ma rilancerà la sfida alla prossima Special (come sapete, Maurizio non può partecipare alle edizioni regolari). Chiude il podio Andrea Partiti, terzo posto per lui che viene dopo un paio di edizioni in cui non era riuscito a esprimersi al meglio. Ma si sa, Minuti Contati non perdona e, soprattutto considerata la qualità media dei racconti in costante ascesa, è facile ritrovarsi a rincorrere anche con racconti validi, ma minati da pochi difetti che, a quel punto, diventano determinanti.
 
I tre racconti classificatisi sul podio sono già pubblicati sulla vetrina del sito, tutti gli altri potranno arrivarci previo il passaggio dal Laboratorio. Ricordiamo che, trattandosi di edizione numerata, quindi ufficiale, le posizioni ottenute dai partecipanti andranno a costituire punti per il RANK ALL TIME (non per quello della Quarta Era in quanto questa edizione non ne faceva parte).
 
Ecco i primi sette classificati della NEW ARENA EDITION:

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Conigli Ambra Stancampiano 23.56 27
2) Io e T Maurizio Bertino 00.33 43
3) Notti insonni Andrea Partiti 23.41 48
4) L’ultimo esemplare Erika Adale 23.26 64
5) Nostalgia Beppe Roncari 22.18 67
6) L’ultimo giorno di lavoro Raffaele Marra 23.47 68
7) 5 novembre di qualche secolo dopo Francesco Nucera 00.30 68