WP_20141227_16_33_02_Pro_preview

Andrea Partiti si aggiudica il gruppo CHIMERA dell’Edizione di Natale!

Eccoci alla classifica finale del gruppo CHIMERA della NATALE A LA CORTE EDITION, 110° ALL TIME e Tredicesima e ultima della Quinta Era del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza NOVE autori e che garantisce l’accesso alla semifinale, quindi al giudizio e alla classifica delle autrici ELEONORA ROSSETTI e FRANCESCA CALDIANI, ai primi QUATTRO racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Gruppo che ha visto una grande lotta per le primissime posizioni con Andrea Partiti che con il suo La vera ombra è infine riuscito a spuntarla su Notte di Natale di Marco Roncaccia per un solo punto. Al terzo posto troviamo invece I regali di Altrodove di Luca Pappalardo mentre più staccato ecco Federico Martello con il suo Conta i tuoi colpi. Non si qualificano per la semifinale, ma si aggiudicano punti validi per il Rank D’Era Mario Pacchiarotti, Roberto Romanelli, e l’esordiente (su Minuti Contati) Mirtide.
 
Andrea Partiti
Andrea Partiti, il vincitore del gruppo Chimera della Natale a LA CORTE Edition
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i loro racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo alla classifica di questo Gruppo CHIMERA della NATALE A LA CORTE EDITION.
 
Gruppo CHIMERA
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) La vera ombra Andrea Partiti 00.59 21
2) Notte di Natale Marco Roncaccia 00.58 22
3) I regali di Altrodove Kuranes 00.58 24
4) Conta i tuoi colpi Federico Martello 23.53 32
5) Notte Mario Pacchiarotti 00.55 36
6) Ecatoncheiros Roberto Romanelli 00.07 49
7) Il tutto ogni notte Mirtide 00.41 55

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai semifinalisti che ora verranno giudicati da Eleonora Rossetti e Francesca Caldiani che ammetteranno sono i migliori tre (tra i quattro semifinalisti di questo gruppo e i tre dell’altro) al giudizio finale di Gianni La Corte!

L'Antico

L'Antico è L'Antico. Punto.


Lascia una risposta