Andrea Viscusi si aggiudica il gruppo 24:00:00 della Pisa Live Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo 24:00:00 della Pisa Live Edition, 109° ALL TIME del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza OTTO autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star FEDERICO GUERRI, ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Conquista la prima posizione del gruppo Andrea Viscusi con Macadam. Grande protagonista storico di Minuti Contati (di cui ha vinto ben tre edizioni) Viscusi ha messo in fila i suoi compagni di raggruppamento chiudendo con 16 punti, cinque in meno rispetto alla seconda classificata: Jasmine El Kaabi con Fuori da qui il mondo non è bello. Esordiente nel mondo di MC Jasmine, esordiente anche il terzo classificato: Marco Cioni con Serial.
 
Andrea Viscusi
Andrea Viscusi, il vincitore del gruppo 24:00:00 della Pisa Live Edition
 
Onore anche agli altri protagonisti del gruppo che non si qualificano per la finale, ma che hanno dato vita a un’edizione ricca di spunti interessanti: Andrea Carbone, Agnese Ciberti, Vincenzo ZottiPantaleo Cassatella e Catalina Pintilie. Per tutti loro c’è la possibilità di rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e ripostarli nel LABORATORIO. Avrenno modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per loro anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica, sempre, del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo alla classifica di questo Gruppo 24:00:00 della PISA LIVE EDITION.
 
Gruppo 24:00:00
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Macadam Andrea Viscusi 15.46 16
2) Fuori da qui il mondo non è bello Jasmine El Kaabi 17.55 21
3) Serial Marco Cioni 16.07 28
4) Strade vuote Andrea Carbone 15.10 31
5) La new economy di Ponte a Moriano Agnese Ciberti 16.35 34
6) Anche la tua città Vincenzo Zotti 17.46 35
7) Passi di danza Pantaleo Cassatella 13.38 39

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!