Angelo Frascella colpisce ancora e si aggiudica il Gruppo Lombardi della Vietti Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo LOMBARDI della VIETTI EDITION, la Settima della Quinta Era!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza sei autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star ALESSANDRO VIETTI, ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Si aggiudica il gruppo Angelo Frascella con Terraferma!. Grande protagonista di Minuti Contati, Frascella è già stato vincitore di cinque edizioni ed è l’autore che più volte è riuscito a conquistare il podio nelle quasi cento edizioni del contest di narrativa più veloce del web. Al secondo posto si piazza Adriano Muzzi con Everyday. Una piccola curiosità: il bravo autore romano conquista la finale di un’edizione con una guest star che si può ascrivere al mondo della fantascienza, genere per cui anch’egli ha una forte predilezione con un racconto non di fantascienza. Chiude il podio del gruppo, Chiara Rufino con Pulizia necessaria e per lei si tratta di un ritorno in una fase finale dopo alcune partecipazioni in cui non era riuscita a qualificarsi. Fuori dalla finale, ma comunque a punti per il Rank d’Era, ecco Maria Rosaria Del Ciello, Giancarmine Trotta, e Raffaele Marra.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i loro racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (L’Antico) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo alla classifica di questo Gruppo LOMBARDI della VIETTI EDITION.
 
Gruppo LOMBARDI
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Terraferma! Angelo Frascella 00.33 12
2) Everyday Adriano Muzzi 00.03 18
3) Pulizia necessaria Chiara Rufino 22.25 22
4) Diluvio universale Maria Rosaria Del Ciello 23.51 24
5) Un gioco pericoloso Giancarmine Trotta 00.51 34
6) Apocaliptogenesi Raffaele Marra 00.42 37

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!