bep

Beppe Roncari si aggiudica il Gruppo SCHERZETTO della TERNI LIVE EDITION!

Eccoci alla classifica finale del gruppo SCHERZETTO della TERNI LIVE EDITION, la 107° ALL TIME della storia di Minuti Contati!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza CINQUE autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star DANIELE PICCIUTI, ai primi DUE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Torna ad ottenere un risultato di rilievo uno dei grandi protagonisti storici di MC: Beppe Roncari che con il suo Vendesi castello… con fantasma conquista il primo posto nel gruppo. Seconda classificata e seconda finalista del gruppo ecco invece Monica Patrizi, altra autrice storica di Minuti Contati, con La classe non è acqua. Fuori dalla finale, ma di sicuro dentro l’Albo d’Oro dell’Edizione (ricordiamo che nell’Albo d’Oro vengono sempre citati i primi sette), troviamo Flavia Imperi, anche lei autrice di casa a MC, con Senza voce. Dovrà andare invece al ballottaggio per il settimo posto finale un esordiente nel contesti di narrativa più veloce che ci sia: Francesco Francioli con Non avranno ciò che è mio. Applausi infine anche per Marco Roncaccia, l’attuale leader del Rank della Quinta Era il cui Il campo delle pere potrà ottenere l’accesso alla Vetrina, come tutti gli altri racconti che ancora non se la sono guadagnata, nel Laboratorio.
 
Ma veniamo alla CLASSIFICA FINALE di questo Gruppo SCHERZETTO della TERNI LIVE EDITION.
 
SCHERZETTO
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Vendesi castello… con fantasma Beppe Roncari 15.48 13
2) La classe non è acqua Monica Patrizi 15.56 15
3) Senza voce Flavia Imperi 15.46 23
4) Non avranno ciò che è mio Francesco Francioli 16.01 25
5) Il campo delle pere Marco Roncaccia 15.25 29

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

L'Antico

L'Antico è L'Antico. Punto.


Lascia una risposta