Fernando Nappo domina il gruppo SAMI’ della Troccoli Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo SAMI’ della TROCCOLI EDITION, la Terza della Quinta Era!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza dieci autori e che pertanto garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star FRANCESCO TROCCOLI, ai primi QUATTRO racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Vince il gruppo, con largo margine, Fernando Nappo con il suo “Utopia di verdure in salsa astratta”. Fernando, uno dei grandi protagonisti degli ultimo anni di Minuti Contati, precede sul podio Roberto Romanelli, secondo, e Raffaele Marra, terzo. Chiude il poker di qualificati per la finale, Francesco Nucera che grazie a uno sprint finale riesce a superare, per un solo punto, Adriano Muzzi. Si aggiudicano punti validi per il Rank d’Era, pur non essendosi qualificati per la finale, proprio Muzzi insieme all’esordiente, su MC, Andrea Grillone e Mario Pacchiarotti. Applausi anche per gli altri partecipanti di questo gruppo: Diego Ducoli, Alexandra Fischer e Giuseppe Gangemi.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i loro racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (Spartaco, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento. Per qualunque dubbio contattate Spartaco sul suo profilo Facebook.
 
Ma veniamo ai primi SETTE classificati di questo Gruppo SAMI’ della TROCCOLI EDITION.
 
Gruppo SAMI’
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Utopia di verdure in salsa astratta Fernando Nappo 00.29 22
2) Nave colonia IT-152 Roberto Romanelli 23.52 39
3) Lo spettacolo più grande Raffaele Marra 00.54 40
4) Punti di vista Francesco Nucera 00.05 43
5) 28_08 Adriano Muzzi 00.02 44
6) Le cose sottili Andrea Grillone 23.06 60
7) Prossima tappa Proxima Mario Pacchiarotti 23.58 66

 
I racconti finalisti sono già nelle mani della Guest!
 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!