IL SALOTTO DI MINUTI CONTATI - Dove presentarsi, parlare di scrittura e altre storie

MINUTI CONTATI - l'UNDICESIMA ERA del contest principe dell'Arena

LA SFIDA A… - sfide sempre diverse per racconti fino a ventimila caratteri

  • La Sfida a CANI, GATTI & C. Per partecipare alla Sfida basta aver voglia di mettersi in gioco.
    Le fasi sono quattro:
    1) I partecipanti dovranno scrivere un racconto a TEMA e postarlo sul forum. Questo GAME il racconto dev'essere ambientato in un preciso universo narrativo che verrà comunicato al momento del lancio.
    2) Gli autori leggeranno e classificheranno i racconti che gli saranno assegnati.
    3) Due sponsor leggeranno e commenteranno i racconti semifinalisti (i migliori X di ogni girone) e sceglieranno i finalisti.
    4) Ambra Stancampiano, curatrice di Cani, gatti &c. assegnerà la vittoria finale.
    (Argomenti: 15 | Messaggi:90) Vedi ultimo messaggio
  • La Sfida a Gli Inutili Per partecipare alla Sfida basta aver voglia di mettersi in gioco.
    Le fasi sono quattro:
    1) I partecipanti dovranno scrivere un racconto a TEMA e postarlo sul forum. Questo GAME il racconto dev'essere ambientato in un preciso universo narrativo che verrà comunicato al momento del lancio.
    2) Gli autori leggeranno e classificheranno i racconti che gli saranno assegnati.
    3) Livio Gambarini e Marco Cardone leggeranno e commenteranno i racconti semifinalisti (i migliori X di ogni girone) e sceglieranno i finalisti.
    4) Samuel Marolla assegnerà la vittoria.
    (Argomenti: 13 | Messaggi:80) Vedi ultimo messaggio
  • ALBO D'ORO, REGOLAMENTO & PUBBLICAZIONI Sfida il BOSS e i suoi SPONSOR.
    Un autore darà un tema, voi dovrete scrivere un racconto per stupire gli altri concorrenti e i suoi SPONSOR che decideranno chi sarà degno di arrivare alla finale.
    (Argomenti: 7 | Messaggi:7) Vedi ultimo messaggio
  • (Argomenti: 636 | Messaggi:4479) Vedi ultimo messaggio

IL LABORATORIO - quello che vuoi, posta e confrontati con gli altri.

IL CAMALEONTE - Scrivi cercando di fare tuoi gli stili e i temi di Autori famosi

Chi c’è in linea

In totale ci sono 81 utenti connessi :: 1 registrato, 0 nascosti e 80 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 1245 registrato il martedì 31 marzo 2020, 14:14

Iscritti connessi: Fagiolo17
Legenda: Amministratori, Camaleonte

Compleanni

Nessun compleanno oggi

Statistiche

Totale messaggi 63283 • Totale argomenti 5469 • Totale iscritti 1108 • Ultimo iscritto Taylor_Blackfyre