Convocazione per la ELISELLE EDITION!

Appuntamento lunedì 20 febbraio dalle 21.00 all'una con il tema scelto da Eliselle!
Avatar utente
antico
Messaggi: 7161

Convocazione per la ELISELLE EDITION!

Messaggio#1 » martedì 14 febbraio 2017, 20:38

Immagine

Guest star: ELISELLE

Lunedì 20 febbraio dalle 21.00 all'una

QUI potete trovare il trailer dell'edizione.
QUI un racconto della guest star Eliselle in questo momento sulla vetrina di Minuti Contati (in cui sono rinvenibili elementi del tema che attende gli autori)
E QUI potete trovare la sua intervista!

Non mancate!

NOTA PER CHI NON CONOSCE MINUTI CONTATI:
Gli autori che vogliono partecipare potranno scoprire, all'ora indicata, il tema e il limite di caratteri richiesto per il racconto e avranno quattro ore di tempo per scrivere e postare. A seguire, tutti i racconti partecipanti verranno suddivisi in gruppi e chiamati a commentare e classificare i racconti di un altro gruppo (non il loro). Questa fase durerà dieci giorni e al termine della suddetta l'Antico, il moderatore di Minuti Contati, posterà a sua volta una sua classifica di tutti i gruppi. Una volta consegnate tutte le classifiche, si procederà al conteggio e i migliori di ogni gruppo (in un numero dipendente dal numero di autori per gruppi, normalmente i primi tre per gruppi fino a nove e i primi quattro per gruppi da dieci a tredici) accederanno alla fase finale in cui verranno letti, commentati e classificati direttamente dalla Guest Star. La classifica della guest sarà a tutti gli effetti quella finale dell'edizione. Tutti i racconti finalisti verranno pubblicati sulla Vetrina del sito.



Alemar
Messaggi: 12

Re: Convocazione per la ELISELLE EDITION!

Messaggio#2 » lunedì 20 febbraio 2017, 15:29

Il link su YouTube non si apre (non disponibile)!

Torna a “96ª - Eliselle Edition - la Sesta della Quinta Era”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite