Convocazione per la CENTESIMA EDIZIONE!

Regole speciali per la CENTESIMA di Minuti Contati!
Lunedì 12 giugno: DELLA ROSSA NIGHT
Mercoledì 14 giugno: FRASCELLA NIGHT
Lunedì 19 giugno: BERTINO NIGHT
Una serata per ogni Campione di MC (manca Bommarito causa impegni). Si potrà decidere di partecipare a una sola serata, a due o a tutte tre. Ogni Campione potrà partecipare alle serate degli altri Campioni. Ogni serata sarà trattata come edizione a se stante (quindi i racconti non verranno mischiati) e i partecipanti di ogni serata avranno una settimana di tempo per consegnare commenti e classifica. Ogni serata avrà divisione in gruppi in caso di superamento dei 13 partecipanti. Al termine della settimana di commenti e classifiche, a qualle degli autori si aggiungerà quella del Campione della serata e i migliori di ogni serata verranno raggruppati in un gruppone finale e commentati dagli autori (volontari) che non avranno ottenuto l'accesso alla finale e da guest (volontarie, tra quelle che hanno dato vita alla Quarta e alla Quinta Era). Sarà possibile accedere al Gruppo Finale con più di un racconto. Il vincitore del Gruppo Finale sarà dichiarato CAMPIONE DELLA CENTESIMA EDIZIONE.

Questa CENTESIMA EDIZIONE non sarà considerata come tappa della Quinta Era, bensì come PRIMA TAPPA del circuito de LO SCRITTORE DELL'ESTATE 2017.
Avatar utente
antico
Messaggi: 7172

Convocazione per la CENTESIMA EDIZIONE!

Messaggio#1 » sabato 3 giugno 2017, 10:50

Immagine
(illustrazione di Alessandro Bacchetta)

Eccoci arrivati allo storico momento:

LA CENTESIMA EDIZIONE DI MINUTI CONTATI!

Questa sarà un'edizione specialissima e pertanto non sarà considerata all'interno della QUINTA ERA, ma come a se stante, e si svolgerà sostanzialmente in due fasi. Nella prima, avrete tre serate per scrivere e ogni serata seguirà regole normali di una singola edizione. Come guest di ogni serata ci saranno tre Campioni d'Era. Potrete partecipare a una sola serata, a due serate o a tre serate, a vostra totale discrezione. Gli stessi Campioni d'Era potranno partecipare alle serate in cui non saranno guest star. I racconti delle tre serate NON VERRANNO MISCHIATI, ma concorrerrano solo con i racconti della stessa serata. In caso di superamento del numero di 13 partecipanti in singola serata, quei racconti verranno suddivisi in gruppi. In quest'edizione NON ci sarà la classifica dell'Antico, ma ogni Campione darà una sua classifica per la serata in cui sarà guest star. I migliori racconti di ogni serata verranno ammessi al SUPERGRUPPO FINALE e giudicati da autori non presenti nella finale e da guest della Quarta e Quinta Era (tutti coloro che daranno la disponibilità). Sarà possibile per ogni autore avere più di un racconto nel SUPERGRUPPO FINALE. Il vincitore del SUPERGRUPPO FINALE otterrà il titolo di CAMPIONE DELLA CENTESIMA.

Ecco quando si svolgeranno le tre serate di scrittura:

Lunedì 12 giugno dalle 21.00 all'una: DELLA ROSSA NIGHT
Mercoledì 14 giugno dalle 21.00 all'una: FRASCELLA NIGHT
Lunedì 19 giugno dalle 21.00 all'una: BERTINO NIGHT

NB: Questa CENTESIMA EDIZIONE non sarà considerata come tappa della Quinta Era, bensì come PRIMA TAPPA del circuito de LO SCRITTORE DELL'ESTATE 2017.

NON MANCATE ALLA GRANDE FESTA DELLA SCRITTURA DELLA CENTESIMA DI MINUTI CONTATI!



Torna a “100° Edizione - LA CENTESIMA EDIZIONE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti