Convocazione per la DELLA ROSSA NIGHT (prima serata della CENTESIMA)

Appuntamento a lunedì 12 giugno alle ore 21 con il tema di Alberto Della Rossa, Campione della Quarta Era di Minuti Contati. Chi vorrà partecipare avrà tempo fino all'una di notte per postare un racconto di massimo 3000 caratteri spazi inclusi incentrato su quel tema.

NB: la partecipazione alla Della Rossa Night non preclude la partecipazione alla Frascella Night e alla Bertino Night. Volendo, si può partecipare anche a tutte e tre!
Avatar utente
antico
Messaggi: 7167

Convocazione per la DELLA ROSSA NIGHT (prima serata della CENTESIMA)

Messaggio#1 » sabato 10 giugno 2017, 12:16

Immagine

Prima serata della CENTESIMA EDIZIONE di Minuti Contati, appuntamento lunedì 12 giugno alle 21.00 con il tema di Alberto Della Rossa, Campione della Quarta Era di Minuti Contati. Gli autori che desidereranno partecipare dovranno postare un racconto di massimo 3000 caratteri spazi inclusi entro l'una di quella sera stessa, su quel tema. In caso di numero di partecipanti superiore a tredici verrà effettuata una divisione in gruppi e si avrà una settimana di tempo per commentare e classificare un gruppo assegnato o tutti gli altri racconti (in caso di gruppo unico). Al termine della settimana, Alberto Della Rossa posterà a sua volta una classifica. I migliori racconti della classifica generata dalla somma di tutte le classifiche accederanno alla finale insieme ai migliori racconti delle successive due serate che comporranno questa centesima edizione e che si terranno mercoledì 14 giugno (guest star Angelo Frascella) e lunedì 19 giugno (guest star Maurizio Bertino). Ad accedere alla finale saranno i migliori QUINDICI racconti delle tre serate (con una minima, eventuale, tolleranza in più o in meno in base alla partecipazione) che verranno letti, commentati e classificati dalle guest degli ultimi due anni di attività di Minuti Contati (tutte coloro che, in base ai loro impegni, avranno dato disponibilità).

Guest che hanno già dato la loro disponibilità per fare da giurati per i finalisti di questa CENTESIMA EDIZIONE:

Matteo Di Giulio
Romano De Marco
Luca Tarenzi
Marco Cardone
Emanuele Manco
Andrea Wise
Alessandro Forlani
Aislinn
Consolata Lanza
Emanuela Valentini
Roberto Cera
Gianluca Morozzi
Walter Lazzarin
Francesco Troccoli

Ed è probabile che altre ancora daranno conferma nei prossimi giorni!



Torna a “Della Rossa Night”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti