Convocazione La Sfida a Dimenticami Trovami Sognami

Per partecipare alla Sfida basta aver voglia di mettersi in gioco.
Il giorno prestabilito, il BOSS darà un tema e dei bonus. I partecipanti dovranno scrivere un racconto e postarlo sul forum. A quel punto partirà la fase dei commenti e delle classifiche.
Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Convocazione La Sfida a Dimenticami Trovami Sognami

Messaggio#1 » mercoledì 14 giugno 2017, 9:58

Immagine

Finalmente luglio!
Ebbene sì, l'estate sta arrivando e a breve potremo spostare le nostre attività in spiaggia.
Già mi vedo sdraiato sotto l'ombrellone, con un libro in una mano e un bicchiere ghiacciato nell'altra. Lo sciabordio delle onde in sottofondo, le risate dei pochi bagnanti ad accompagnare la mia fantasia e il profumo di menta e lime a coccolarmi.
Ecco, così è come mi vedrei. In realtà sarò una cotoletta impanata che si ustiona sotto il sole in balia delle angherie dei bambini. Il sottofondo sarà quello di Despacito e l'unico odore che sentirò sarà quello delle creme solari. Ma fatemi sognare ogni tanto…

Tornando a noi, il primo luglio prenderà il via La Sfida a Dimenticami Trovami Sognami, delBOSS Andrea Viscusi.

Per arrivare a sfidare il BOSS dovrete scrivere un racconto a tema di massimo 20.000 battute. I racconti saranno inseriti in un girone e, a questo punto, i concorrenti dovranno commentare e classificare un altro girone. I primi classificati accederanno alla semifinale e verranno giudicati dai due SPONSOR: Greta Cerretti e Giorgio Raffaelli.

Il contest è aperto a tutti i generi letterari.

Se avete bisogno di altri stimoli, vi ricordo che i semifinalisti de La Sfida Dimenticami Trovami Sognami verranno inseriti in una raccolta simile a quelle dedicate a La Sfida a Italian Way of Cooking e a La Sfida a Roma caput zombie

Per qualsiasi chiarimento, consultate il REGOLAMENTO



Torna a “La Sfida a Dimenticami Trovami Sognami”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti