Wedding Live at Home Edition: VIAAA!!!

In occasione del matrimonio di Flavia Imperi e Beppe Roncari, conosciutisi proprio confrontandosi su Minuti Contati, ecco una Live at Home tutta Special! Sabato 24 giugno alle ore 19.00 circa (il circa è giustificato da tutte le varie ed eventali legate agli impegni fotografici di Beppe e Flavia) i due sposi riveleranno il tema e ci sarà tempo fino alle 23.59 del giorno successivo (domenica 25 giugno) sia per chi vorrà partecipare da casa che per coloro che, presenti al matrimonio, vorranno cimentarsi nella prova, per postare il proprio racconto sull'Arena. Dopo la fase di commenti, i migliori racconti verranno infine letti dai due sposi (una volta tornati dal loro viaggio di nozze) che li commenteranno e stileranno la propria classifica. In caso di mancata suddivisione in gruppi (quindi di numero di partecipanti inferiore a quattordici), gli sposi leggeranno, commenteranno e classificheranno tutti i racconti e la loro classifica verrà sommata a quella dei partecipanti, ma considerata di valore doppio.
Avatar utente
antico
Messaggi: 7171

Wedding Live at Home Edition: VIAAA!!!

Messaggio#1 » sabato 24 giugno 2017, 10:29

Immagine

Benvenuti al MATRIMONIO DI BEPPE E FLAVIA! Questa è LA WEDDING LIVE AT HOME EDITION ed è il modo che ha scelto Minuti Contati per festeggiare questi suoi due autori che si sono trovati proprio confrontandosi durante le varie edizioni cui hanno preso parte e che ora hanno deciso di unirsi in matrimonio! E quale modo migliore per festeggiare due scrittori se non quello di dedicare loro un racconto? Eccoci qua!

Alle 19.00 di questa sera, sabato 24 giugno, i due autori, subito dopo il SI', sveleranno il tema e si avrà tempo fino alle 23.59 di domani sera, domenica 25 giugno, per postare QUI un racconto su quel tema, racconto di massimo 3000 caratteri SPAZI INCLUSI!

ATTENZIONE! Per fare sentire la propria presenza agli sposi, una volta postato il racconto sul forum sarebbe cosa gradita se postaste qui o sul gruppo o sulla pagina facebook una vostra foto con la scritta BEPPE E FLAVIA, CONGRATULAZIONI! Sarà nostro impegno raccogliere tutte le foto per farle avere agli sposi!

Nei giorni seguenti alla scrittura, mentre Beppe e Flavia saranno in luna di miele, gli autori partecipanti potranno confrontarsi a suon di commenti e classifiche secondo le normali procedure di Minuti Contati. In caso di numero di racconti superiore a tredici verrà effettuata una suddivisione in gruppi.

In caso di gruppo unico, Beppe e Flavia, al loro ritorno dal viaggio di nozze, leggeranno e commenteranno tutti i racconti disponendoli in una classifica di valore doppio rispetto a quella dei singoli partecipanti.
In caso, invece, di suddivisione in gruppi, Beppe e Flavia leggeranno solo i migliori di ognuno, quelli giunti in finale, e la loro classifica sarà a tutti gli effetti quella finale di questa WEDDING LIVE AT HOME EDITION! E siamo pronti a immaginare che molti di quei racconti finiranno appesi in quadri celebrativi a casa loro!

Le assegnazioni ai vari gruppi verranno effettuate in base all'orario di consegna!

Ed eccoci alle specifiche!

Tema: LA SECONDA NOTTE
Tempo: fino alle 23.59 di domenica 25 giugno, ben 29 ore!
Caratteri: max 3000 spazi inclusi (il titolo non conta)

Moderatore: L’Antico
Gli sposi: BEPPE E FLAVIA


I racconti dovranno essere postati aprendo una discussione apposita (cliccate “NUOVO ARGOMENTO”) all'interno di QUESTO forum. NON in risposta a questo messaggio.
CONSULTATE LA NEW ARENA EDITION PER CAPIRE COME FARE

Obbligo di firma del racconto con nome e cognome (sono accettati pseudonimi solo se comunicati tramite messaggio privato agli organizzatori unitamente al nome vero, che resterà privato e non verrà divulgato)
Vale questo contatore (OLTRE A QUELLO INTERNO ALL'ARENA) come riferimento per il conteggio dei caratteri.

Per ovviare a eventuali fraintendimenti, considerate validi i seguenti parametri per chi posterà oltre la scadenza:
racconti postati entro 33 minuti dopo la scadenza (fino a ore 00.33 di domenica 25 giugno): penalità pari alla metà approssimata per difetto del numero di autori inclusi nel girone del penalizzato
racconti postati oltre i 33 minuti dopo la scadenza (da ore 00.33 in poi di domenica 25 giugno): NON AMMISSIONE E SPOSTAMENTO NEL LABORATORIO

E questi, per chi sforerà nel limite di caratteri (il titolo non viene incluso nel conteggio):
fino a 313 caratteri al di là del limite: penalità pari alla metà approssimata per difetto del numero di autori inclusi nel girone del penalizzato
oltre 313 caratteri: penalità pari al numero di autori inclusi nel girone moltiplicato per 3 (un malus che ovviamente taglia fuori dalla corsa dalle prime posizioni, ma che permette comunque la partecipazione con lo scambio di pareri con gli altri autori)
- oltre i 3333 caratteri: NON AMMISSIONE e spostamento nel Laboratorio

Questa è la WEDDING LIVE AT HOME EDITION e pertanto scriviamo in tanti per festeggiare con i nostri racconti questa coppia che si è conosciuta confrontandosi tra una storia e l'altra giungendo a creare una loro storia insieme!



Torna a “101° Edizione - Wedding Live at Home Edition starring Beppe&Flavia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti