Sfida a Marchese e Marra

La 65ª Edizione di Minuti Contati è una DEMO EDITON. La prima parte si è svolta come un contest parallelo alla Special 64ª Edizione, il Contest Live! Due scrittori, Marra e Marchese, hanno partecipato sul tema: Il passato è una bestia feroce, il titolo del primo thriller di Massimo Polidoro, Edizioni Piemme, il 28 febbraio 2015. E poi hanno lanciato la loro sfida agli altri partecipanti per il 4 marzo 2015.
Avatar utente
antico
Messaggi: 7167

Sfida a Marchese e Marra

Messaggio#1 » sabato 28 febbraio 2015, 17:21

Bravi, avete accettato la sfida e nonostante non fosse un'edizione regolare e il rischio di bassa partecipazione molto alto, ce l'avete fatta e avete postato. Ora... A voi la scelta. Potete farvi un'edizione a due oppure... Lanciarci la sfida.

Questa è l'idea: vi sentite fra voi e scegliete un tema. Poi... Mercoledì prossimo, nei soliti orari (21.00/01.00), ci fate scrivere. Siamo io (Maurizio Bertino), Francesco Nucera e Beppe Roncari.

Poi chiediamo alle giurate del contest live di farci da giurate esterne e ci facciamo un'edizione fra noi (anche se il tema è diverso, chi se ne frega, nei nostri commenti terremo conto del tema in relazione al racconto).

Che ne dite?



Avatar utente
raffaele.marra
Messaggi: 397

Messaggio#2 » sabato 28 febbraio 2015, 23:19

E sfida sia! Marra e Marchese lanciano la sfida ai tre. Mercoledì sera uno dei due posterà alle 21 il tema concordato in segreto e ce ne staremo beati e tranquilli a vedervi soffrire nel disperato tentativo di vendere cara la pelle!
Sarà dunque un contest a cinque e ci sarà da divertirsi.
Per ora vi auguro una buona attesa...

Avatar utente
ceranu
Messaggi: 738

Messaggio#3 » domenica 1 marzo 2015, 1:31

Non vedo l'ora di testare l'Arena. Ci vediamo mercoledì ;)

Avatar utente
beppe.roncari
Messaggi: 382
Contatta:

Messaggio#4 » domenica 1 marzo 2015, 13:33

Tremo già al pensiero del tema... ;)

Avatar utente
Peter7413
Messaggi: 558

Messaggio#5 » lunedì 2 marzo 2015, 11:56

Accetto la sfida ;)

luca.pagnini
Messaggi: 120

Messaggio#6 » mercoledì 4 marzo 2015, 19:12

Here I am...

Torna a “65ª EDIZIONE – Demo Edition”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite