Salve gente

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
MTHS
Messaggi: 15

Salve gente

Messaggio#1 » venerdì 1 settembre 2017, 19:48

Ciao a tutti.

Sono un lettore vorace, un musicista e un pessimo scrittore.
Anni fa sono stato molto attivo sul forum di Edizioni XII, ma da quando ha chiuso non sono più abituato a questo mondo fatto di racconti e forum e commenti.
E' passato parecchio tempo, ma spero di riprendere un po' la mano, di leggere cose interessanti e di essere utile ad altri scrittori incapaci come me.
Una mia amica che segue di nascosto il vostro forum mi consigliato di dare un'occhiata a questi minuti contati, ed eccomi qua.

Amo i racconti "brevi" e mi piace raccontare le piccole cose, quelle che non hanno nulla di speciale e che passano inosservate.

Spero di non annoiarvi troppo


---

Va tutto bene.
Va tutto bene?

Avatar utente
Il Dottore
Messaggi: 464

Re: Salve gente

Messaggio#2 » lunedì 4 settembre 2017, 23:16

Ciao, MHTS e benvenuto!

Ho visto che ti sei dato già parecchio da fare sul Laboratorio. Bravo!
Anche io ho mosso le mie prime battute sul forum delle Edizioni XII (sempre sia lodato): spero ti troverai bene anche qui.

Una piccola nota: per accedere alle Vetrina dal Laboratorio (se saprai meritartelo) o per partecipare agli altri contest del Forum, è necessario che comunichi la tua identità, anche solo privatamente, a Maurizio Bertino (se poi vuoi continuare a usare solamente lo pseudonimo sul forum, nessun problema: lui custodirà gelosamente il segreto ;)

Puoi inviargli un messaggio privato qui sul forum (dove è presente come "antico" o come "Peter7413") oppure tramite Facebook (dove lo trovi come Maurizio Bertino oppure anche come Antico MC).

Buon divertimento, allora, e buona scrittura
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!

MTHS
Messaggi: 15

Re: Salve gente

Messaggio#3 » giovedì 7 settembre 2017, 6:05

È bello sapere che c'è ancora in giro qualche sopravvissuto alla Macelleria.

Provvedo subito
---

Va tutto bene.
Va tutto bene?

Avatar utente
antico
Messaggi: 7227

Re: Salve gente

Messaggio#4 » lunedì 11 settembre 2017, 16:52

Eccomi! Ti ho risposto in pm e mandato una richiesta di amicizia (come Maurizio Bertino) su fb. Benvenuto!

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti