Posso? :) Ciao da Claudio!

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
Cablo69
Messaggi: 12

Posso? :) Ciao da Claudio!

Messaggio#1 » martedì 14 novembre 2017, 18:50

Ciao a tutti,
sono un avvocato e professore di diritto ed economia alle superiori con la passione per la lettura e la scrittura di narrativa di genere (gialli, fantascienza, fantasy, etc).
Leggo (libri, riviste, fumetti, etc.) e vedo (tv, cinemaMa ...) di tutto. Dal 2005 scrivo per un importante gruppo editoriale su tematiche giuridiche, prevalentemente su argomenti ambientali e comunitari.
Da qualche anno ho iniziato a scrivere dei racconti, e ne ho pubblicato qualcuno.
Ho tanti sogni e progetti nel cassetto ma il tempo dedicato a lavoro e famiglia, sino ad ora, non mi hanno dato la possibilità di concretizzarli.
Ho fatto un giro per il forum e mi sembra un buon posto - vivace e simpatico - per confrontarsi e divertirsi, tenuto peraltro conto che ho sicuramente bisogno ancora di sperimentare, studiare e crescere nella scrittura.
Proverò a partecipare a qualcuna delle iniziative, o comunque, almeno... a leggervi ;)

Un caro saluto a tutti.
Claudio



Avatar utente
Il Dottore
Messaggi: 464

Re: Posso? :) Ciao da Claudio!

Messaggio#2 » mercoledì 15 novembre 2017, 9:28

Ciao, Claudio

Cablo69 ha scritto:Ho tanti sogni e progetti nel cassetto ma il tempo dedicato a lavoro e famiglia, sino ad ora, non mi hanno dato la possibilità di concretizzarli.

Come ti capisco!

Benvenuto! Spero ti troverai bene qui da noi :)
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti