Salute a voi

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
Avatar utente
Kei
Messaggi: 14

Salute a voi

Messaggio#1 » giovedì 7 dicembre 2017, 16:18

Salve a tutti, popolo di Minuti Contati!
Sono una studentessa universitaria timida con qualche problema a mantenere attiva la concentrazione e a bada l'immaginazione.
Ho sempre scritto -per lo più bozze infinite senza seguito-, ma non ho mai avuto il coraggio di mettermi alla prova, o di mostrare ciò che scrivo.
Sono un'appassionata di gaming, giochi di ruolo scritti e da tavolo, soffro di febbre da fantasy dall'adolescenza e sto sviluppando un amore morboso per le letture di introspezione. Quando non sono dietro una tastiera che mi infonde sicurezza, mi presento come una creativa schizofrenica affetta di diarrea verbale (con la quale spero di nascondere ogni disagio interiore).
Dopo aver ricevuto da una collega il link di minuticontati, ho deciso di tentare la sorte e cercare di combattere la mia timidezza autosabotante.
Quindi auguratemi buona fortuna, nel mentre vado a spulciarmi le sezioni del forum!

p.s. non ho intenzione di mantenere l'anonimato per pubblicazioni e contest.



Avatar utente
antico
Messaggi: 7217

Re: Salute a voi

Messaggio#2 » sabato 9 dicembre 2017, 13:35

Ciao Kei!
Benissimo, non vedo l'ora di vederti battagliare a suon di storia sulla sabbia dell'Arena e a breve ne avrai occasione! Lunedì sera chiuderemo la Carlo Cappi Edition e annunceremo la nuova Edizione! Per seguirci meglio cercaci anche su fb, abbiamo sia la pagina che il gruppo (che si chiama come il sito: www.minuticontati.com). Fondamentale soprattutto il gruppo! :)

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite