Nuovo arrivato

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
Luca Occhionorelli
Messaggi: 32

Nuovo arrivato

Messaggio#1 » martedì 6 marzo 2018, 17:57

Ciao a tutti,
mi chiamo Luca e sono un ragazzo di 26 anni laureando in scienze politiche che lavora presso il CAAF di un noto sindacato. Fin da piccolo ho avuto una profonda passione per la lettura che da qualche anno è sfociata in un estro letterario che sento di dover assecondare e di portare avanti. Fino adesso le mie produzioni ( come le chiama la mia fidanzata che insegna in una scuola primaria ) non hanno visto la fine e quindi neanche un ipotetica e forse inarrivabile pubblicazione. Ho scoperto Minuti Contati girovagando su internet alla ricerca di concorsi letterari a cui partecipare. Spero di potermi cimentare presto nel contest di MC e di confrontarmi con altri autori per avere un riscontro e affinare le mie capacità. Spero che questo possa essere il primo passo verso un futuro in cui le mie velleità letterarie si trasformino in un lavoro effettivo.



Avatar utente
antico
Messaggi: 7221

Re: Nuovo arrivato

Messaggio#2 » lunedì 12 marzo 2018, 11:54

Ciao Luca e benvenuto. Sei arrivato giusto in tempo per l'inizio della Sesta Era di Minuti Contati (19 marzo dalle 21.00 all'una). Ti aspetto lì :)

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti