Ciao a tutti, è un piacere conoscervi

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
Avatar utente
Guido Itari
Messaggi: 3

Ciao a tutti, è un piacere conoscervi

Messaggio#1 » giovedì 11 ottobre 2018, 20:56

Buonasera a tutti,

mi chiamo Guido ed è per me un piacere aver scoperto questo sito e la sua community. Scrivo da anni, ho all'attivo un romanzo autopubblicato ed ora sono al quinto libro di una saga fantasy che tengo nel cassetto. Il fantasy mi sta prendendo molto al momento. Cerco altri con la passione per la scrittura per confronto, crescita e magari collaborazione: mi ha sempre affascinato la scrittura condivisa.

Al momento sto scrivendo racconti ambientati nel mio mondo fantasy per partecipare a qualche concorso di genere. Ne invierò alcuni al Laboratorio per avere opinioni e consigli, ma non prima d'aver fatto la mia parte dando il mio contributo ad altri.

Buona scrittura e lettura a tutti,

Guido



Avatar utente
Marco Travaglini
Messaggi: 196

Re: Ciao a tutti, è un piacere conoscervi

Messaggio#2 » mercoledì 17 ottobre 2018, 11:42

Benvenuto Guido, un piacere conoscerti. Seguirò il tuo esempio e passerò anche io in laboratorio a lasciare qualche mia impressione, non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo.
Giusto una domanda: hai parlato di un romanzo e una saga, qui vanno per la maggiore i micro racconti (ma c'è spazio anche per racconti a più ampio respiro), credi che troverai difficoltà ad adattarti e magari partecipare a qualcuno dei contest?
Un saluto

Avatar utente
Il Dottore
Messaggi: 464

Re: Ciao a tutti, è un piacere conoscervi

Messaggio#3 » mercoledì 17 ottobre 2018, 22:15

Benvenuto Guido.

Ti aspetto nel Laboratorio, allora (e aspetto anche Marco :))
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti