Pagina 1 di 1

Ciao a tutti, è un piacere conoscervi

Inviato: giovedì 11 ottobre 2018, 20:56
da Guido Itari
Buonasera a tutti,

mi chiamo Guido ed è per me un piacere aver scoperto questo sito e la sua community. Scrivo da anni, ho all'attivo un romanzo autopubblicato ed ora sono al quinto libro di una saga fantasy che tengo nel cassetto. Il fantasy mi sta prendendo molto al momento. Cerco altri con la passione per la scrittura per confronto, crescita e magari collaborazione: mi ha sempre affascinato la scrittura condivisa.

Al momento sto scrivendo racconti ambientati nel mio mondo fantasy per partecipare a qualche concorso di genere. Ne invierò alcuni al Laboratorio per avere opinioni e consigli, ma non prima d'aver fatto la mia parte dando il mio contributo ad altri.

Buona scrittura e lettura a tutti,

Guido

Re: Ciao a tutti, è un piacere conoscervi

Inviato: mercoledì 17 ottobre 2018, 11:42
da Marco Travaglini
Benvenuto Guido, un piacere conoscerti. Seguirò il tuo esempio e passerò anche io in laboratorio a lasciare qualche mia impressione, non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo.
Giusto una domanda: hai parlato di un romanzo e una saga, qui vanno per la maggiore i micro racconti (ma c'è spazio anche per racconti a più ampio respiro), credi che troverai difficoltà ad adattarti e magari partecipare a qualcuno dei contest?
Un saluto

Re: Ciao a tutti, è un piacere conoscervi

Inviato: mercoledì 17 ottobre 2018, 22:15
da Il Dottore
Benvenuto Guido.

Ti aspetto nel Laboratorio, allora (e aspetto anche Marco :))