Datemi un'arena, che Nevan si scatena!

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
Avatar utente
Nevan
Messaggi: 33

Datemi un'arena, che Nevan si scatena!

Messaggio#1 » mercoledì 14 ottobre 2020, 0:39

Buonasera a tutti!

Sono venuto a conoscenza di questo forum tramite il canale YouTube di Rotte Narrative, il cui demiurgo Livio Gambarini cita sovente questa realtà come una delle più sane e formative per un aspirante scrittore.

Ho ritenuto opportuno aprire la mia presentazione con una semi-citazione di "Toro Scatenato", poiché non vedo l'ora di calarmi anch'io in questa meravigliosa arena popolata di autori dalla penna fumante come voi e procurarmi quante più 'cicatrici' possibili.

Sono fermamente convinto che il modo più rapido ed efficiente di migliorarsi sia il confronto brutale (in senso buono) con chi ne sappia più di me; per questo ho scelto MinutiContati: qui, di confronti brutalmente edificanti, se ne possono avere fino all'overdose.

Ci vediamo in arena!



Avatar utente
Il Dottore
Messaggi: 462

Re: Datemi un'arena, che Nevan si scatena!

Messaggio#2 » martedì 20 ottobre 2020, 11:26

Ciao Nevan e benvenuto!

Ci vediamo nell'Arena! Lo spirito vedo già che è quello giusto per ottenere il massimo da questo Forum

Buona scrittura
Il Dottore
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!

Avatar utente
Nevan
Messaggi: 33

Re: Datemi un'arena, che Nevan si scatena!

Messaggio#3 » giovedì 22 ottobre 2020, 18:15

Grazie Dottore!

Avrei una domanda: c'è una sezione dedicata all'analisi e confronto fra racconti scritti non in sede di gara, ma in forma libera senza paletti tematici e di lunghezza?

Avatar utente
Il Dottore
Messaggi: 462

Re: Datemi un'arena, che Nevan si scatena!

Messaggio#4 » venerdì 23 ottobre 2020, 13:50

Per i racconti fuori dalle gare c'è il Laboratorio.
Qualche paletto c'è anche lì (leggi il Regolamento), ma comunque più leggero che nelle altre sezioni
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!

Avatar utente
Nevan
Messaggi: 33

Re: Datemi un'arena, che Nevan si scatena!

Messaggio#5 » domenica 25 ottobre 2020, 1:52

Grazie Dottore! ^^

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti