Comincio a tenermi liberi i lunedì

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
Avatar utente
Signor_Darcy
Messaggi: 270

Comincio a tenermi liberi i lunedì

Messaggio#1 » mercoledì 10 marzo 2021, 18:09

Buon pomeriggio a voi;

sono Stefano, vivo – e, finalmente, lavoro – in provincia di Como, sul lago. No, non quello: l'altro.

Classe '85, appassionato di un sacco di cose, ma senza mai davvero approfondirne una perché ormai ho capito che va così. Adoro gli sport invernali, la musica più vecchia di me, Guerre stellari; ho riempito una stanza di giochi da tavolo e ora ne sto riempiendo un'altra di Lego, ma pazienza.
Ho sempre letto tantissimo, anche se il lavoro, i troppi stimoli degli ultimi anni e l'attiva partecipazione a diverse redazioni mi lasciano sempre meno tempo per un buon libro – nulla a cui non si possa rimediare, s'intende.

Ho sempre voluto scrivere, ma non ho mai deciso nemmeno il genere.

Ho scoperto il forum poco fa grazie a un post di un'iscritta al forum.

(Il nick viene da dove immaginate; anche se ho letto il libro solo dopo aver visto lo splendido film di Joe Wright.)



Avatar utente
Il Dottore
Messaggi: 462

Re: Comincio a tenermi liberi i lunedì

Messaggio#2 » sabato 13 marzo 2021, 11:22

Ciao Stefano.

Il fatto che tu sia appassionato di Guerre Stellari ti fa guadagnare 10 punti in più nelle valutazioni da parte mia) :D
(invece i giochi da tavolo ti daranno punti fiducia da Lord Max, creatore del gioco di carte "Sì, Oscuro Signore" ;)

Scherzi a parte benvenuto e buona scrittura
Il Dottore
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite