Dubbi, ansie e perplessità

Per partecipare alla Sfida basta aver voglia di mettersi in gioco.
Le fasi di gioco sono quattro:
1) Il primo novembre sveleremo il tema deciso da Franco Forte. I partecipanti dovranno scrivere un racconto e postarlo sul forum.
2) Gli autori si leggeranno e classificheranno i racconti che gli saranno assegnati.
3) Gli SPONSOR leggeranno e commenteranno i racconti semifinalisti (i migliori X di ogni girone) e sceglieranno i finalisti.
4) Franco Forte assegnerà la vittoria.
Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Dubbi, ansie e perplessità

Messaggio#1 » lunedì 9 ottobre 2017, 12:22

Immagine

Avete dubbi sull'interpretazione del tema o semplicemente su alcuni aspetti del contest?
Non siate timidi, fate qui le vostre domande.



Avatar utente
Wladimiro Borchi
Messaggi: 258

Re: Dubbi, ansie e perplessità

Messaggio#2 » giovedì 2 novembre 2017, 17:25

Ho un racconto, già pubblicato su una rivista on line, che sarebbe perfetto. La domanda è: devono essere inediti i racconti per la sfida? Altrimenti dovrò partorire qualcosa di nuovo e non sara mai come il primo...
IMBUTO!!!

Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Re: Dubbi, ansie e perplessità

Messaggio#3 » giovedì 2 novembre 2017, 23:03

Sì, il racconto dev'essere inedito, possibilmente scritto per La Sfida a…
Potresti postarlo e confidare sul fatto che nessuno se ne accorgerà, ma che sfida sarebbe?
Altrimenti dovrò partorire qualcosa di nuovo e non sara mai come il primo...

Perché sarà meglio! ;)

Avatar utente
Wladimiro Borchi
Messaggi: 258

Re: Dubbi, ansie e perplessità

Messaggio#4 » lunedì 20 novembre 2017, 9:46

Ho commentato e fatto la classifica accedendo con facebook. A casa non ho la password del profilo. Va bene lo stesso?
IMBUTO!!!

Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Re: Dubbi, ansie e perplessità

Messaggio#5 » lunedì 20 novembre 2017, 11:23

Sì, qualcuno potrebbe pensare che tu sia bipolare, ma ai fini del contest va benissimo ;)

Torna a “La Sfida a Cesare il conquistatore”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti