Classifiche dei GIRONI e ammessi a FASE FINALE (giudizio Di Giulio)

Lunedì 18 maggio alle ore 21.00! Avrete QUATTRO ore di tempo, non avete scusanti per mancare! Matteo Di Giulio, autore della Sperling & Kupfer sarà la guest star, trovate un suo racconto nella sezione SPECIAL del sito. Leggetelo con attenzione perché potrebbe venirvi un'idea riguardo al tema che ha scelto per voi!
Avatar utente
antico
Messaggi: 7217

Classifiche dei GIRONI e ammessi a FASE FINALE (giudizio Di Giulio)

Messaggio#1 » martedì 2 giugno 2015, 14:51

Eccoci al momento da voi tanto atteso: le classifiche finali dei gironi della Di Giulio.
 
Si qualificano alla fase finale, quindi al giudizio e alla classifica di Matteo, i primi cinque di ogni girone, che vengono anche ammessi alla vetrina del sito (provvederò in settimana a farvi avere la liberatoria da firmare).
 
Entro pochi giorni avrete la classifica finale dell'Edizione e in quell'occasione comunicherò gli altri ammessi direttamente al sito (se ce ne seranno, sto valutando). Vi invito a rivedere i vostri racconti, gli ancora non ammessi, in base ai commenti che avete ricevuto in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Li rivaluterò in ottica di eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell'ottica del reciproco miglioramento.
 
Vi ricordo inoltre che i punti rank verranno assegnati ai primi sette di ogni girone e poi ancora ai primi sette della classifica finale di Di Giulio.
 
Nota personale: ho notato in molti racconti la tendenza a partire con uno spiegone per poi rimanere a corto di caratteri (e tempo) nel momenti in cui si arrivava al punto nevralgico, questo soprattutto nel gruppo IDEALI. Ho cercato nei miei commenti il più possibile di consigliare un diverso modus operandi e il LABORATORIO potrebbe essere la palestra adatta per esercitarvi in vista della prossima edizione programmata per lunedì 15 giugno (e di cui vi sveleremo la guest star nei prossimi giorni).
 
Ma veniamo alle classifiche dei gironi.
 
Gruppo VITA





































































































P.Titolo raccontoAutoreCons.Punti
1)Anima e corpo Carolina Pelosi 22.52 37
2)Tutte le cose perdute Enrico Nottoli 00.27 62
3)LicantropinaFernando Nappo 00.43 64
4)Black FridayPatty Barale01.10 67
5)La prima battagliaCristina Danini23.32 75
6)L'uguaglianza di genereBeppe Roncari22.18 80
7)La prima comunioneDiego Ducoli00.48 87
8)Potenza per vincereVilma Cretti00.21 93
9)Il ragno neroRaffaele Marra23.15 102
10)MoaiFrancesca Nozzolillo01.02 102
11)Un'incurabile mancanza di puntualitàSharon Galano23.25 108
12)Istinto maternoSara Passannanti00.44 118
13)Amore mioStefano Pastor00.08 122

 
Vi ricordo che in questo gruppo sono state assegnate le seguenti penalità:
- 6 punti malus a "Black Friday" di Patty Barale per ritardo nella consegna del racconto
- 6 punti malus a "Moai", di Francesca Nozzolillo per ritardo nella consegna del racconto

 
Gruppo IDEALI





































































































P.Titolo raccontoAutoreCons.Punti
1)Solo un vecchio Angelo Frascella 00.24 25
2)Karki Filippo Santaniello 00.34 31
3)Hasta siempre Francesco Nucera 00.19 50
4)Black RainAdriano Muzzi23.22 54
5)Un'estate di borgataAlberto Della Rossa00.44 72
6)A ognuno il suo nemicoMarco Roncaccia01.08 78
7)ApocalisseSerena Aronica23.29 82
8)Trappola per topiManuel Piredda22.50 83
9)Combattere per morireFilippo Puddu00.06 91
10)L'arenaLinda De Santi01.11 102
11)Il mio nome è legioneDavid Galligani00.51 105
12)La lunga attesaAlexandra Fischer23.14 115
SQ)Territorio di cacciaAlessandro Duino00.59 ----

 
Vi ricordo che in questo gruppo sono state assegnate le seguenti penalità:
- 6 punti malus a "Un'estate di borgata" di Alberto Della Rossa per ritardo di due minuti nella consegna dei commenti e della classifica
- 6 punti malus a "A ognuno il suo nemico" di Marco Roncaccia per ritardo nella consegna del racconto
- 6 punti malus a "L'arena" di Linda De Santi per ritardo nella consegna del racconto



Avatar utente
patty.barale
Messaggi: 349
Contatta:

Messaggio#2 » martedì 2 giugno 2015, 16:41

:-)

grazie a tutti!

Avatar utente
raffaele.marra
Messaggi: 397

Messaggio#3 » martedì 2 giugno 2015, 20:44

Al link seguente potete accedere al mio commento musicale al racconto che ho scelto tra quelli in gara: Moai di Francesca Nozzolillo. Buon ascolto!

https://soundcloud.com/marraraf/moai

 

Torna a “67ª EDIZIONE – Di Giulio Edition – 2ª della 4ª Era”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti