Convocazione per la MONTEROTONDO LIVE EDITION

Il 26 maggio, presso la libreria Cartacanta (via Edmondo Riva 21 Monterotondo) alle ore 15 prenderà il via il Live di Minuti Contati. Guest dell'evento sarà Francesco Nucera.
Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Convocazione per la MONTEROTONDO LIVE EDITION

Messaggio#1 » lunedì 30 aprile 2018, 11:42

Immagine
Eccoci a un nuovo Live di Live per Minuti Contati, gli autori e le autrici che vorranno accettare la sfida potranno incontrarsi di persona a Monterotondo in occasione della MONTEROTONDO LIVE EDITION, 116° Edizione ALL TIME.

Appuntamento per sabato 26 maggio dalle ore 15.00 presso la libreria Cartacanta in via Edmondo Riva 21, Monterotondo (Roma)!
Guest star dell'edizione sarà Francesco Nucera che, al termine di una breve presentazione del contest, svelerà il tema dando così il via alle danze. I partecipanti avranno QUATTRO ore di tempo per scrivere un racconto di massimo CINQUEMILA caratteri sul tema assegnato. Una volta scritti, i racconti dovranno essere postati sul forum di Minuti Contati, secondo le istruzioni che i partecipanti riceveranno al momento dell’iscrizione.
A seguire, gli autori e le autrici saranno suddivisi in gruppi e avranno dieci giorni di tempo per leggere, commentare e classificare i racconti di un gruppo specificatamente assegnato. Al termine di questa ulteriore fase, l'Antico (il moderatore di Minuti Contati) posterà la sua classifica per ogni gruppo e procederà a calcolare le classifiche finale di ogni raggruppamento e a inviare i finalisti alla guest star la cui classifica sarà, a tutti gli effetti, quella finale dell'edizione.

Sarà necessaria l'iscrizione (GRATUITA) fino a esaurimento posti, pertanto non perdete tempo e

ISCRIVETEVI QUI!!!

Al termine del contest si terrà la presentazione del romanzo "Ernesto - genesi di un eroe".



Una grande festa per chiunque ami scrivere!!!



Torna a “MONTEROTONDO (RM) LIVE EDITION - 116ª All Time”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti