Convocazione per la Special Hot Sho(r)t Edition

Ultima Special Estiva di Minuti Contati. Appuntamento per lunedì 20 agosto dalle 22.00 alle 00.00 con la moderatrice Eleonora Rossetti che svelerà il tema. I racconti non dovranno superare i 1500 caratteri!
Avatar utente
antico
Messaggi: 7171

Convocazione per la Special Hot Sho(r)t Edition

Messaggio#1 » giovedì 16 agosto 2018, 11:21

Immagine

SOMMA MODERATRICE: Eleonora Rossetti

Lunedì 20 AGOSTO dalle 22.00 a mezzanotte

L'edizione avverrà in QUESTA ARENA

NOTA SPECIALE PER QUESTA EDIZIONE:
[i]Appuntamento per lunedì 20 agosto dalle ore 22 a mezzanotte per l'ultima Special di quest'estate di Minuti Contati! Moderatrice e coorganizzatrice dell'edizione: Eleonora Rossetti!
Special che si svolgerà in sole due ore e prer la quale i partecipanti dovranno scrivere racconti di massimo 1500 caratteri, praticamente un battito di ciglia letterario!
A seguire, tutti i racconti partecipanti verranno suddivisi in gruppi e chiamati a commentare e classificare i racconti di un altro gruppo (non il loro). Questa fase durerà dieci giorni e al termine della suddetta i migliori di ogni gruppo accederanno alla finale e saranno nuovamente chiamati a commentarsi e classificarsi. In questa fase, alle classifiche dei finalisti si aggiungerà anche quella di Eleonora Rossetti, con valore doppio rispetto alle altre. Tutti i racconti finalisti verranno pubblicati sulla Vetrina del sito e sull'app di Minuti Contati.
In caso di numero di partecipanti non superiore a 13 non ci sarà divisione in gruppi e il tutto si svolgerà in un'unica fase.



Torna a “119° All Time - Special Hot Sho(r)t Edition”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti