Chi è Angelo Berti?

Per partecipare alla Sfida basta aver voglia di mettersi in gioco.
Le fasi di gioco sono quattro:
1) Il primo marzo sveleremo il tema deciso da Luca Mazza e Jack Sensolini. I partecipanti dovranno scrivere un racconto e postarlo sul forum.
2) Gli autori si leggeranno e classificheranno i racconti che gli saranno assegnati.
3) Gli SPONSOR leggeranno e commenteranno i racconti semifinalisti (i migliori X di ogni girone) e sceglieranno i finalisti.
4) I BOSS assegneranno la vittoria.
Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 680

Chi è Angelo Berti?

Messaggio#1 » mercoledì 1 maggio 2019, 19:38

Immagine

Cortemaggiore, 1963.
Veterano della narrativa fantastica, ha pubblicato con Plesio, Watson Edizioni, Vincent Books e i Doni delle Muse. Tra le sue opere principali “Nonaroth”, “Drow”, la saga de “I Figli della Geenna”, e “Pirro il Distruttore” con Italian Sword&Sorcery, di cui è collaboratore. Ha intervistato Terry Brooks, Andrzej Sapkowski, Jonathan Carroll, Licia Troisi, Alan D. Altieri e tanti altri. Vari anni di Football Americano gli hanno inferto stiramenti e contusioni, ma non hanno spento la sua passione per la birra.

Immagine

Persi i ricordi, Aegon è diventato un assassino. La sua vita è tutta nella Foresta delle Ombre, dove depreda e agisce senza scrupoli. Una notte, però, la sua lama si ferma davanti alle iridi bianche di una infante, trovata tra le braccia dell’uomo che ha appena ucciso. Quella piccola è una strega, e del come faccia a saperlo non sembra importargliene nulla. Per lui la bambina significa solo una cosa: oro, e sa già chi glielo darà. Ma Morsy, che non esita a pagare quanto chiesto da Aegon, non è solo un erborista: il suo è un mondo di stregonerie. Di oscure profezie e misteriose divinità. E di gente forse addirittura più pericolosa dello stesso Aegon, che viene convinto a proteggere la bambina per il giusto prezzo. Perché Nonaroth, questo il nome dato alla piccola, non è una semplice strega. E lui non è un semplice assassino. Yana, una guerriera nomade, dovrà assicurarsi che non rinunci all’incarico.

Mentre i ricordi bruciano.



Torna a “La Sfida a Riviera Napalm”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite