Chi è Alberto Della Rossa?

Per partecipare alla Sfida basta aver voglia di mettersi in gioco.
Le fasi di gioco sono quattro:
1) Il primo marzo sveleremo il tema deciso da Luca Mazza e Jack Sensolini. I partecipanti dovranno scrivere un racconto e postarlo sul forum.
2) Gli autori si leggeranno e classificheranno i racconti che gli saranno assegnati.
3) Gli SPONSOR leggeranno e commenteranno i racconti semifinalisti (i migliori X di ogni girone) e sceglieranno i finalisti.
4) I BOSS assegneranno la vittoria.
Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Chi è Alberto Della Rossa?

Messaggio#1 » mercoledì 1 maggio 2019, 19:41

Immagine
Brindisi, 1979
Membro della ciurma di Ignoranza Eroica e di “N di meNare”, mostra precoci segni di disagio menando i compagni di elementari con un triceratopo di gomma. Appena si rende conto che con l’archeologia non si campa, si vende alla nobile arte della pubblicità. Inizia a scrivere storie per tenere a bada la melassa nera che gli occlude le meningi, ciononostante è campione dell’era uscente di Minuti Contati, il contest letterario più spietato del web. È una brutta persona definita dalle sue passioni: i gatti, l’alcol e la pornografia.

Immagine

Guerri, Della Rossa, Recchia, Andruccioli, Nerdheim, Forlani, Sgarbossa, Gonnella, Speroni, Gambarini, Campagnano, Silvestri, Mortellaro, Mazza, Sensolini. Se Catullo odia et ama, l'Ignoranza meNa et ama. Quattordici storie che masticano come rose cannibali. Roba dura. Quattordici racconti che bruciano mucose e papille gustative come bocconcini da 3000° Farheneit. Roba che dura. Tempi che fondono dolce stilnovo e shot don't tell, che viaggiano dallo sword&socmel all'HARDmony della Riviera e toccano l'horror-fantasi, il weird anabolico e il verismo dark. Nella seconda selezione del fuck-tastico italiano a marchio Lethal Books, troviamo cosplayer gerontofili, maghi che non fatturano, marchettari di menare, droidi romance, frati pulp, vendette da GDR, menestrelli carnivori. E ancora, picchiatori da sideral box, amazzoni burine, bimbiminchia posseduti da Paolo e Francesca, supersoldati vicentini e guerrieri trapper. L'aNtologia, ancora una volta, è dopata dai vostri curAutori di fiducia: Luca Mazza & Jack Sensolini. La Gang del meNare stavolta non vuole un Bang. Meno stereotipi, più steroidi. La Gang del meNare stavolta vuole un Boom. In obbedienza all'unica, eterna regola valevole in guerra e in amore: mai avere regole.



Torna a “La Sfida a Riviera Napalm”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti