Convocazione per la SPECIAL SUMMER SHORT EDITION!

Appuntamento per lunedì 22 luglio dalle 21.00 all'una con un tema di Eleonora Rossetti, anche CO-MODERATRICE dell'Edizione. Gli autori avranno un massimo di 1313 caratteri per scrivere un racconto sul tema indicato: racconti superbrevi! Oltre alla brevità, l'edizione sarà SPECIAL anche per le modalità della fase finale: i racconti finalisti accederanno non al giudizio di una guest, ma a un gruppone di finale in cui verranno chiamati a commentarsi e classificarsi una seconda volta. In questa fase finale Eleonora Rossetti stilerà a sua volta una classifica (con commenti) che verrà conteggiata con valore doppio e che verrà svelata una volta arrivate tutte le altre classifiche.
Avatar utente
antico
Messaggi: 7167

Convocazione per la SPECIAL SUMMER SHORT EDITION!

Messaggio#1 » mercoledì 17 luglio 2019, 21:51

Immagine

Guest e Organizzatrice: Eleonora Rossetti

Lunedì 22 LUGLIO dalle 21.00 all'una

L'edizione avverrà in QUESTA ARENA

Gli autori avranno un massimo di 1313 caratteri per scrivere un racconto sul tema indicato: racconti superbrevi! Oltre alla brevità, l'edizione sarà SPECIAL anche per le modalità della fase finale: i racconti finalisti accederanno non al giudizio di una guest, ma a un gruppone di finale in cui verranno chiamati a commentarsi e classificarsi una seconda volta. In questa fase finale Eleonora Rossetti stilerà a sua volta una classifica (con commenti) che verrà conteggiata con valore doppio e che verrà svelata una volta arrivate tutte le altre classifiche.

NOTA PER CHI NON CONOSCE MINUTI CONTATI:
Gli autori che vogliono partecipare potranno scoprire, all'ora indicata del giorno indicato nell'Arena indicata, il tema per il racconto e avranno quattro ore di tempo per scrivere e postare. A seguire, tutti i racconti partecipanti verranno suddivisi in gruppi e chiamati a commentare e classificare i racconti di un altro gruppo (non il loro). Questa fase durerà dieci giorni. Consegnate tutte le classifiche, si procederà al conteggio e i migliori di ogni gruppo (in un numero dipendente dal numero di autori per gruppo, normalmente i primi tre per gruppi fino a nove e i primi quattro per gruppi da dieci a tredici) accederanno alla fase finale.



Torna a “130° All Time - Special Summer Short Edition”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti