Dubbi, ansie, perplessità?

Per partecipare alla Sfida basta aver voglia di mettersi in gioco.
Le fasi di gioco sono quattro:
1) Il due gennaio sveleremo il tema deciso da Dario Orilio. I partecipanti dovranno scrivere un racconto e postarlo sul forum.
2) Gli autori si leggeranno e classificheranno i racconti che gli saranno assegnati.
3) Gli SPONSOR leggeranno e commenteranno i racconti semifinalisti (i migliori X di ogni girone) e sceglieranno i finalisti.
4) Il BOSS assegnerà la vittoria.
Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Dubbi, ansie, perplessità?

Messaggio#1 » mercoledì 1 gennaio 2020, 23:01

Immagine

Avete dubbi sull'interpretazione del tema o semplicemente su alcuni aspetti del contest?
Non siate timidi, fate qui le vostre domande.



SisypheMalheureux
Messaggi: 2

Re: Dubbi, ansie, perplessità?

Messaggio#2 » sabato 4 gennaio 2020, 19:58

Io un paio di dubbi li avrei:
1) Eventualmente potrei partecipare anche se sono una niubba iscritta da poco e non ho mai postato né commentato nulla?
2) Ho capito che c'è un limite massimo di caratteri ma c'è anche un limite minimo? (5000 o ho capito male?)

Scusate le perplessità ma sono ancora disorientata tra le varie sezioni del forum, le tante regole, bonus, malus e premi assicurativi vari.

Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Re: Dubbi, ansie, perplessità?

Messaggio#3 » lunedì 6 gennaio 2020, 2:23

Ciao, comprendo il tuo senso di smarrimento, il forum sa essere dispersivo.
1) da qualche parte dovrai pur partire, benvenuta ne La Sfida...
2) esiste un minimo di 5000 battute ma rispetto al limite massimo sono molto più malleabile. Tendo ad accettare racconti più brevi.

Dario17
Messaggi: 417

Re: Dubbi, ansie, perplessità?

Messaggio#4 » venerdì 24 gennaio 2020, 15:44

Domandina.

Il partecipante che commenterà e classificherà i racconti dell'altro gruppo è tenuto anche a giudicare la pretesa dei bonus? Oppure quello è materiale esclusivo per i piani alti, ovvero i LETTORI ANONIMI ed i GIUDICI DI QUALITA' ?

Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Re: Dubbi, ansie, perplessità?

Messaggio#5 » venerdì 24 gennaio 2020, 18:16

Dovete giudicare anche i bonus.

Torna a “La Sfida a Dreamscapers”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti