CONVOCAZIONE per la RPG Firenze Live Edition

Minuti Contati torna alle LIVE.
Vi aspettiamo domenica 26 gennaio 2020, dalle 10.00, alla Tuscany Hall di Firenze
Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

CONVOCAZIONE per la RPG Firenze Live Edition

Messaggio#1 » martedì 21 gennaio 2020, 9:04

RPG Firenze Live Edition

Immagine

Finalmente eccoci al tanto atteso evento. Siamo felici di accogliervi al LIVE di Minuti Contati.
Vi aspettiamo domenica 26 gennaio alle ore 10:00 presso la Tuscany Hall di Firenze (via Fabrizio de André angolo Lungarno Aldo Moro)

Come ci si iscrive? Sarà sufficiente rispondere a questo post o contattare Maurizio Bertino (che quel giorno sarà presente a Firenze) e lasciare le proprie generalità.

Cosa bisogna portarsi dietro? Qualcosa per scrivere e postare direttamente nell'Arena di Minuti Contati. Ci saranno postazioni, ma non è garantita una presa di corrente vicina a ognuna di esse, quindi sarà utile avere anche dei power bank (Maurizio Bertino se ne porterà appresso un paio per emergenze).

Programma della giornata:
Ore 10:00 : incontro presso la Tuscany Hall.
Ore 10:30 : Breve briefing di presentazione dell'associazione, delucidazioni sulle regole del contest e firma delle liberatorie.
Ore 11:00 : inizio dei lavori. Gli autori, a seconda del loro processo creativo, potranno prendere posto all'interno della struttura.
Ore 16:00 : chiusura lavori. Gli autori avranno l'obbligo di postare entro quest'ora sul forum di Minuti Contati, in una sezione dedicata, il proprio racconto.

Cosa succederà dopo la fase di scrittura LIVE? Una volta ultimata la fase di scrittura, gli autori partecipanti saranno divisi in gruppi (in caso di numero di partecipanti superiore a nove) e chiamati a leggere, commentare e classificare gli altri racconti in gara entro le 23.59 di giovedì 6 febbraio (dunque ci saranno più di dieci giorni per leggere e commentare un massimo di nove racconti di 3300 caratteri l'uno).
Al termine della fase di confronto (commenti e classifiche) i migliori racconti (in un numero dipendente dai partecipanti che verrà comunicato in sede di LIVE) verranno letti, commentati e classificati dal team di Minuti Contati (Maurizio Bertino, Francesco Nucera e Massimiliano Enrico) la cui aggregazione delle tre classifiche sarà anche considerata come la classifica finale di edizione per quanto riguarda le posizioni fino al terzo posto mentre invece i due racconti migliori verranno letti e commentati dal padrino dell'evento, Mauro Longo, cui sarà riservato l'onore di scegliere il racconto vincitore. La proclamazione del vincitore di edizione sarà fatta giovedì 13 febbraio tramite pubblicazione di news dedicata sul sito di Minuti Contati.

TUTTI I RACCONTI FINALISTI SARANNO PUBBLICATI SUL SITO DI MINUTI CONTATI E AVRANNO PASSAGGI SUI SOCIAL DI MC.

Una grande festa per chiunque ami scrivere!!!



Avatar utente
antico
Messaggi: 7167

Re: CONVOCAZIONE per la RPG Firenze Live Edition

Messaggio#2 » mercoledì 22 gennaio 2020, 17:16

Linda De Santi confermata!

Avatar utente
antico
Messaggi: 7167

Re: CONVOCAZIONE per la RPG Firenze Live Edition

Messaggio#3 » mercoledì 22 gennaio 2020, 17:17

Andrea Viscusi presente!

Avatar utente
antico
Messaggi: 7167

Re: CONVOCAZIONE per la RPG Firenze Live Edition

Messaggio#4 » mercoledì 22 gennaio 2020, 17:33

Anche Andrea Partiti sarà LIVE!

Avatar utente
antico
Messaggi: 7167

Re: CONVOCAZIONE per la RPG Firenze Live Edition

Messaggio#5 » giovedì 23 gennaio 2020, 12:00

Paola Rossini a bordo!

Torna a “137° ALL TIME - RPG Firenze Live Edition”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti