RPG Firenze Live Edition: VIAAA!!!

Minuti Contati torna alle LIVE.
Vi aspettiamo domenica 26 gennaio 2020, dalle 10.00, alla Tuscany Hall di Firenze
Avatar utente
antico
Messaggi: 7217

RPG Firenze Live Edition: VIAAA!!!

Messaggio#1 » domenica 26 gennaio 2020, 10:37

Immagine

Eccoci alla partenza della RPG FIRENZE LIVE EDITION!

Gli scrittori sono già all'opera nelle rispettive postazioni. Chi volesse scrivere da casa può farlo, ma sarà ammesso al Contest con il MALUS HOME pari al numero di racconti che verranno inseriti nel suo gruppo (o al numero di racconti totali nel caso non si raggiunga il numero minimo di racconti.

Qui di seguito, gli autori presenti LIVE che non riceveranno MALUS HOME:
- Linda De Santi
- Paola Rossini
- Andrea Partiti
- Andrea Viscusi
(In caso di arrivo di altri autori LIVE nel corso della giornata, aggiornerò di volta in volta).

Ecco dunque le specifiche.

Tema: ULTIMO LOG: Diario digitale (l'ultima pagina scritta, o l'ultimo vocale o video, di una persona scomparsa in un contesto cyberpunk)
Tempo: FINO ALLE ORE 16.00
Caratteri: max 5000 spazi inclusi (il titolo non conta)
Padrino dell'Edizione: MAURO LONGO

I racconti dovranno essere postati aprendo una discussione apposita (cliccate “NUOVO ARGOMENTO”) all'interno di QUESTA ARENA. NON in risposta a questo messaggio.
CONSULTATE QUESTA VECCHIA EDIZIONE PER CAPIRE COME FARE

Obbligo di firma del racconto con nome e cognome (sono accettati pseudonimi solo se comunicati tramite messaggio privato agli organizzatori, anche in un secondo momento, unitamente al nome vero, che resterà privato e non verrà divulgato)

Per ovviare a eventuali fraintendimenti, considerate validi i seguenti parametri per chi posterà oltre la scadenza:
racconti postati entro 33 minuti dopo la scadenza (fino a ore 16.33 comprese): penalità pari alla metà approssimata per difetto del numero di autori inclusi nel girone del penalizzato
racconti postati oltre i 33 minuti dopo la scadenza (da ore 16.34 in poi): NON AMMISSIONE E SPOSTAMENTO NEL LABORATORIO

E questi, per chi sforerà nel limite di caratteri (il titolo non viene incluso nel conteggio):
fino a 333 caratteri al di là del limite: penalità pari alla metà approssimata per difetto del numero di autori inclusi nel girone del penalizzato
oltre 333 caratteri: penalità pari al numero di autori inclusi nel girone moltiplicato per 3 (un malus che ovviamente taglia fuori dalla corsa dalle prime posizioni, ma che permette comunque la partecipazione con lo scambio di pareri con gli altri autori)
- oltre i 1333 caratteri (in più oltre i 3333): NON AMMISSIONE e spostamento nel Laboratorio

NOTA BENE: il racconto potrà essere modificato una volta postato, ma in quel caso varierà l'orario di consegna in rapporto all'ora dell'ultima modifica e, ovviamente, verranno ricontrollati anche i caratteri (pertanto se avrete già avuto l'ok da parte mia prestate attenzione perché, doveste sforare, non garantisco di riuscire a informarvi in tempo e pertanto sarete soggetti ai malus). In caso di modifica avvenuta dall'una all'una e trentatre verrete ovviamente penalizzati con il malus consegna. ATTENZIONE perché in caso di pari punti dopo la fase delle classifiche passerà il turno il racconto con l'orario di consegna più veloce!

Che la scrittura sia con voi!



Torna a “137° ALL TIME - RPG Firenze Live Edition”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti