100 metri piani: VIAAA!!!

Partenza: 20/07/2020 ore 22.00
Avatar utente
antico
Messaggi: 7161

100 metri piani: VIAAA!!!

Messaggio#1 » lunedì 20 luglio 2020, 22:00

Immagine

BENVENUTI ALLA 100 METRI PIANI EDITION, LA 143° ALL TIME, SECONDA PROVA DELLE OLIMPIADI DELLA SCRITTURA ORGANIZZATE DA MINUTI CONTATI!!!

In caso di suddivisione in gruppi, gli autori partecipanti non saranno chiamati a commentarsi e classificarsi all’interno del proprio, ma fra gruppi. Le assegnazioni dei gruppi da valutare saranno fatte in fase di creazione degli stessi.

Per qualunque problematica nel corso della serata scrivete in risposta a questo post.

La partecipazione a questa edizione è libera e aperta a tutti tranne che, ovviamente, ai membri del COMITATO OLIMPICO.

Tema: Voglia di vincere
Tempo: 60 minuti (termine alle ore 23.00, verranno accettati anche racconti con un ritardo di 13 minuti, ma verranno penalizzati)
Caratteri: 1500 spazi inclusi
Moderatori: L’Antico
Comitato Olimpico: Franco Forte - Mauro Longo - Sara Simoni - Francesco Nucera - Maurizio Bertino


I racconti dovranno essere postati aprendo una discussione apposita (cliccate “NUOVO ARGOMENTO”) all'interno di QUESTA ARENA. NON in risposta a questo messaggio.
CONSULTATE LA QUESTA VECCHIA EDIZIONE PER CAPIRE COME FARE

Obbligo di firma del racconto con nome e cognome (sono accettati pseudonimi solo se comunicati tramite messaggio privato agli organizzatori, anche in un secondo momento, unitamente al nome vero, che resterà privato e non verrà divulgato)

Per ovviare a eventuali fraintendimenti, considerate validi i seguenti parametri per chi posterà oltre la scadenza:
racconti postati entro 13 minuti dopo la scadenza (fino a ore 23.13 comprese): penalità pari alla metà approssimata per difetto del numero di autori inclusi nel girone del penalizzato
racconti postati oltre i 13 minuti dopo la scadenza (da ore 23.14 in poi): NON AMMISSIONE E SPOSTAMENTO NEL LABORATORIO

E questi, per chi sforerà nel limite di caratteri (il titolo non viene incluso nel conteggio):
fino a 113 caratteri al di là del limite: penalità pari alla metà approssimata per difetto del numero di autori inclusi nel girone del penalizzato
oltre 113 caratteri: penalità pari al numero di autori inclusi nel girone moltiplicato per 3 (un malus che ovviamente taglia fuori dalla corsa dalle prime posizioni, ma che permette comunque la partecipazione con lo scambio di pareri con gli altri autori)
- oltre i 333 caratteri: NON AMMISSIONE e spostamento nel Laboratorio

NOTA BENE: il racconto potrà essere modificato una volta postato, ma in quel caso varierà l'orario di consegna in rapporto all'ora dell'ultima modifica e, ovviamente, verranno ricontrollati anche i caratteri (pertanto se avrete già avuto l'ok da parte dell'Antico prestate attenzione perché, doveste sforare, non garantiamo di riuscire a informarvi in tempo). In caso di modifica avvenuta dalle 23.00 alle 23.13 verrete ovviamente penalizzati con il malus consegna. ATTENZIONE perché in caso di pari punti dopo la fase delle classifiche passerà il turno il racconto con l'orario di consegna più veloce!

In caso di un numero di partecipanti elevato, gli stessi verranno divisi in gruppi. Per riuscire a comporre almeno tre gruppi sarò anche disposto a formarne da cinque racconti l'uno (non meno). Per i quattro gruppi sarà necessario, invece, arrivare a 28 racconti partecipanti. In ogni caso, un gruppo non potrà mai essere composto da meno di cinque racconti o da più di dieci. Sia che venga effettuata la divisione in gruppi sia che non venga effettuata, i migliori dopo la prima fase verranno inviati al COMITATO OLIMPICO a meno di una partecipazione particolarmente elevata che potrebbe obbligare a un secondo turno di gruppi di qualificazione, ma di questo parleremo dopo. Ora dovete solo pensare a scrivere, mettervi alla prova, creare, divertirvi.

BUON LAVORO A TUTTI!



Torna a “100 metri piani: Minuti Contati Special Olympic Edition”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti