Terza traccia della Maratona: VIAAA!!!

Avatar utente
antico
Messaggi: 7161

Terza traccia della Maratona: VIAAA!!!

Messaggio#1 » venerdì 7 agosto 2020, 14:36

Immagine

TERZA TRACCIA: 13000 caratteri per un finale con il botto (da intendere, a vostra discrezione, letteralmente o metaforicamente. In ogni caso: stupite il lettore).

ATTENZIONE: In fase di post indicate il nome definitivo del racconto.

I Maratoneti che hanno già scritto la prima e la seconda parte del racconto basato sulle prime Tracce (NON MODIFICABILI) dovranno scrivere la terza parte del proprio racconto utilizzando un massimo di 13000 caratteri (spazi inclusi) sulla base della traccia assegnata e postarlo in QUESTA ARENA entro le 23.59 di MERCOLEDI' 12 AGOSTO. Da tale data, il testo postato non sarà più modificabile fino alla fine della MARATONA, pertanto gli autori dovranno cercare concludere nel miglior modo possibile quanto da loro stessi già iniziato e sviluppato. Gli autori partecipanti potranno, a loro discrezione, leggersi e commentarsi per scambiarsi reciproci pareri.

Alla scadenza assegnata (le 23.59 di mercoledì 12 agosto) i testi postati non potranno più essere modificati e verranno trasferiti in un'arena dedicata.

Maurizio Bertino, membro del COMITATO OLIMPICO, avrà il compito di commentare e classificare (dal primo all'ultimo) tutti gli spezzoni di racconti partecipanti. Ai fini della classifica finale della Maratona (quella che indicherà i racconti finalisti) la classifica costruita sulla base della terza traccia avrà il valore triplo rispetto a quella costruita sulla base della prima traccia.

ATTENZIONE: questo è un format totalmente nuovo e pertanto questa prova olimpica va intesa anche come test. Varie ed eventuali problematiche che si evidenzieranno nel corso del suo svolgimento verranno affrontate e risolte strada facendo.

BUONA MARATONA A TUTTI



Torna a “Testi Terza Traccia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite