Benvenuti a La Sfida ad Avvento

Per partecipare alla Sfida basta aver voglia di mettersi in gioco.
Le fasi di gioco sono quattro:
1) Il primo ottobre sveleremo il tema deciso da Debora Spatola. I partecipanti dovranno scrivere un racconto e postarlo sul forum.
2) Gli autori si leggeranno e classificheranno i racconti che gli saranno assegnati.
3) Gli SPONSOR leggeranno e commenteranno i racconti semifinalisti (i migliori X di ogni girone) e sceglieranno i finalisti.
4) Il BOSS assegnerà la vittoria.
Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Benvenuti a La Sfida ad Avvento

Messaggio#1 » lunedì 19 ottobre 2020, 0:04

Sono 12 i racconti postati e in gara per questa Sfida.
Domani, al più tardi martedì, creerò i gironi. Mi scuso per l'attesa ma avrò accesso al portatile solo allora.
A presto!



Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Re: Benvenuti a La Sfida ad Avvento

Messaggio#2 » lunedì 19 ottobre 2020, 0:05

Rettifico, sono 13

Avatar utente
Pietro D'Addabbo
Messaggi: 352
Contatta:

Re: Benvenuti a La Sfida ad Avvento

Messaggio#3 » lunedì 19 ottobre 2020, 9:02

Spartaco ha scritto:Rettifico, sono 13


Ritiro il mio racconto, lo sposterò in Laboratorio.
A parte la consegna in ritardo sul filo di lana, nella fretta di tentare di concludere il testo in tempo ne è uscita una versione ancora troppo grezza per competere.
Mi auguro di imparare a gestire meglio le tempistiche il prossimo mese.

Buona competizioni agli altri partecipanti.
Pietro

Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Re: Benvenuti a La Sfida ad Avvento

Messaggio#4 » martedì 20 ottobre 2020, 14:41

Prendo atto ma sono dispiaciuto. Per quanto possa essere grezzo il testo avresti potuto confrontarti con altri autori e farlo migliorare tramite i loro consigli.

Avatar utente
Pietro D'Addabbo
Messaggi: 352
Contatta:

Re: Benvenuti a La Sfida ad Avvento

Messaggio#5 » martedì 20 ottobre 2020, 18:18

Infatt
Spartaco ha scritto:Prendo atto ma sono dispiaciuto. Per quanto possa essere grezzo il testo avresti potuto confrontarti con altri autori e farlo migliorare tramite i loro consigli.


Il tentativo di consegnare la 'bozza' per tempo l'ho fatto proprio per avere i commenti degli altri partecipanti.
Non ho pensato di chiedere il malus entro la mezzanotte per consegnare con un giorno di ritardo.
Avendo sforato di tre minuti la consegna ritengo sia giusto considerarmi escluso. Sono un tipo che crede 'rigidamente' nel rispetto delle regole (anche nelle occasioni in cui si spende per cambiarle).

Spero che i bravissimi autori concorrenti vogliano ugualmente commentarmi quando aggiungerò (a breve) il racconto nel Laboratorio.
"Ho solo due cose da lasciarti in eredità, figlio mio, e si tratta di radici ed ali." (William Hodding Carter)

Avatar utente
Mauro Lenzi
Messaggi: 222
Contatta:

Re: Benvenuti a La Sfida ad Avvento

Messaggio#6 » giovedì 22 ottobre 2020, 10:40

Caro Pietro,

trovo encomiabile il tuo voler rispettare le regole; quasi quanto mi spiace che tu sia escluso dalla Sfida ufficiale per tre minuti maledetti. Tra l'altro, se non ho visto male, avresti consegnato in tempo: ma sei rimasto a correggere oltre il limite. Mi spiace davvero.

Visto che sono i commenti che cerchi, conta pure su di me. Spero che anche gli altri vorranno lasciarti il loro parere :)

Avatar utente
Pietro D'Addabbo
Messaggi: 352
Contatta:

Re: Benvenuti a La Sfida ad Avvento

Messaggio#7 » giovedì 22 ottobre 2020, 13:20

Mauro Lenzi ha scritto:Caro Pietro,

trovo encomiabile il tuo voler rispettare le regole; quasi quanto mi spiace che tu sia escluso dalla Sfida ufficiale per tre minuti maledetti. Tra l'altro, se non ho visto male, avresti consegnato in tempo: ma sei rimasto a correggere oltre il limite. Mi spiace davvero.

Visto che sono i commenti che cerchi, conta pure su di me. Spero che anche gli altri vorranno lasciarti il loro parere :)


Grazie Mauro,
quando avrai tempo e voglia, la versione attuale adesso è qui:
http://www.minuticontati.com/forum/viewtopic.php?f=97&t=4264&p=43672#p43672.
"Ho solo due cose da lasciarti in eredità, figlio mio, e si tratta di radici ed ali." (William Hodding Carter)

Torna a “La Sfida ad Avvento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti