Convocazione per la LIVIO GAMBARINI EDITION!

Avatar utente
antico
Messaggi: 7161

Convocazione per la LIVIO GAMBARINI EDITION!

Messaggio#1 » mercoledì 14 ottobre 2020, 18:43

Immagine

Guest star: LIVIO GAMBARINI

Lunedì 19 OTTOBRE dalle 21.00 all'una

L'edizione avverrà in QUESTA ARENA

NOTA PER CHI NON CONOSCE MINUTI CONTATI:
Gli autori saranno chiamati a confrontarsi scrivendo un racconto su un tema scelto proprio da Livio Gambarini (alla sua terza esperienza come guest star) lunedì 19 ottobre dalle 21.00 all’una nell'Arena di Minuti Contati. Novità di quest’Era è il numero di caratteri a disposizione per racconto che passa da 3333 a 4242 spazi inclusi con un aumento di quasi mille, cosa che dovrebbe permettere maggiore possibilità di movimento agli autori senza andare, al contempo, a incidere negativamente sulla partecipazione di chi non può dedicare l’intera serata alla scrittura.
Come di consueto, i racconti partecipanti verranno poi suddivisi in gruppi e gli autori e le autrici avranno dieci giorni di tempo per leggere, commentare e classificare i racconti di un gruppo a loro assegnato. Al termine di questa fase, l’Antico, il moderatore del Contest, posterà a sua volta una classifica per ogni gruppo e solo a quel punto si procederà ai conteggi con i migliori racconti per gruppo che verranno ammessi alla finale e quindi alla lettura, commento e classifica di Livio Gambarini.



Torna a “146° Edizione - Livio Gambarini Edition - la Seconda dell'Ottava Era (Ottobre 2020)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti