Convocazione per la SCILLA BONFIGLIOLI EDITION!

Appuntamento fissato per lunedì 16 novembre dalle 21.00 all'una con un tema di Scilla Bonfiglioli!
Avatar utente
antico
Messaggi: 7161

Convocazione per la SCILLA BONFIGLIOLI EDITION!

Messaggio#1 » giovedì 12 novembre 2020, 20:24

Immagine

Guest star: SCILLA BONFIGLIOLI

Lunedì 16 NOVEMBRE dalle 21.00 all'una

L'edizione avverrà in QUESTA ARENA

NOTA PER CHI NON CONOSCE MINUTI CONTATI:
Gli autori saranno chiamati a confrontarsi scrivendo un racconto su un tema scelto proprio da Scilla Bonfiglioli lunedì 16 novembre dalle 21.00 all’una nell'Arena di Minuti Contati. Novità di quest’Era è il numero di caratteri a disposizione per racconto che passa da 3333 a 4242 spazi inclusi con un aumento di quasi mille, cosa che dovrebbe permettere maggiore possibilità di movimento agli autori senza andare, al contempo, a incidere negativamente sulla partecipazione di chi non può dedicare l’intera serata alla scrittura.
Come di consueto, i racconti partecipanti verranno poi suddivisi in gruppi e gli autori e le autrici avranno dieci giorni di tempo per leggere, commentare e classificare i racconti di un gruppo a loro assegnato. Al termine di questa fase, l’Antico, il moderatore del Contest, posterà a sua volta una classifica per ogni gruppo e solo a quel punto si procederà ai conteggi con i migliori racconti per gruppo che verranno ammessi alla finale e quindi alla lettura, commento e classifica di Scilla Bonfiglioli.



Torna a “147° Edizione - Scilla Bonfiglioli Edition - la Terza dell'Ottava Era (Novembre 2020)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite