Odissea Wonderland e Flavia Imperi

Per partecipare alla Sfida basta aver voglia di mettersi in gioco.
Le fasi di gioco sono quattro:
1) Il primo dicembre sveleremo il tema deciso da Flavia Imperi. I partecipanti dovranno scrivere un racconto e postarlo sul forum.
2) Gli autori si leggeranno e classificheranno i racconti che gli saranno assegnati.
3) Gli SPONSOR leggeranno e commenteranno i racconti semifinalisti (i migliori X di ogni girone) e sceglieranno i finalisti.
4) Il BOSS assegnerà la vittoria.
Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Odissea Wonderland e Flavia Imperi

Messaggio#1 » martedì 24 novembre 2020, 17:59

Immagine

Odissea Wonderland è la collana Delos Digital che si occupa di romanzi (ebook) Young Adult. I generi toccati spaziano dal fantasy e l’avventura fino alla fantascienza. Il cuore della collana è il “sense of wonder”, la capacità di meravigliare e far sognare il pubblico di lettori, traghettandoli in altri mondi, in tempi lontani, o portandoli a scoprire luoghi e creature fantastiche.

Immagine

Flavia Imperi – Scrittrice romana di recente adozione torinese, curatrice della collana Young Adult di Delos Digital Odissea Wonderland, è redattrice per i blog di Urania, Segretissimo e il Giallo Mondadori. Dopo essersi fatta le ossa in numerosi contest letterari, tra cui Minuti Contati – dove ha conosciuto il marito e partner in crime di scrittura Beppe Roncari –, ha esordito con il romanzo fantasy “Baccanera”, Delos Digital. Da allora ha pubblicato numerosi racconti su Urania, per la Nero Press e la WMI, nonché audio racconti con la podcast factory milanese Podcastory, per cui svolge anche il ruolo di giudice letterario. È tra gli autori del romanzo “Numa Pompilio”, in uscita per Oscar Historica Mondadori nel 2021 come parte del progetto dei “Sette re di Roma”.



Torna a “La sfida a Odissea Wonderland”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite