Chi sono gli Sponsor?

Per partecipare alla Sfida basta aver voglia di mettersi in gioco.
Le fasi di gioco sono quattro:
1) Il primo dicembre sveleremo il tema deciso da Flavia Imperi. I partecipanti dovranno scrivere un racconto e postarlo sul forum.
2) Gli autori si leggeranno e classificheranno i racconti che gli saranno assegnati.
3) Gli SPONSOR leggeranno e commenteranno i racconti semifinalisti (i migliori X di ogni girone) e sceglieranno i finalisti.
4) Il BOSS assegnerà la vittoria.
Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Chi sono gli Sponsor?

Messaggio#1 » martedì 24 novembre 2020, 18:14

Immagine

Dada Montarolo – Nata a Casale Monferrato (AL), è stata giornalista, caporedattore e corrispondente dall’estero per alcuni quotidiani nazionali italiani e copywriter. Affianca all’attività di scrittore quella di editor e curatore di traduzioni di romanzi in lingua straniera. Ha pubblicato i romanzi: “Le battaglie di Giulio Cesare” (ed. gr. Rusconi); “Alter” (ed. Campanella 2003); “Golfavolando - Storie vere di un circolo immaginario” (ed. Mursia 2008); “Golfavolando - Le nuove storie” (ed. Mursia 2012); “Nessun Messaggio Nuovo” (ed. GabrieleCapelli 2017), vincitore della targa speciale della critica al concorso letterario Città di Stresa 2017; e “Millaria – Il tempo dell’inganno” (ed. Delos 2019) nella collana Odissea Wonderland. Ha scritto anche raccolte di racconti e commedie ed è stata inserita dalla stampa elvetica nell’elenco dei “dieci scrittori che bisogna assolutamente leggere”.

Immagine

Francesca Silvia Loiacono – Milanese, classe 1980, è nata con la penna in mano. Fin da piccola, anzi piccolissima, ha mostrato una predilezione a dir poco assoluta per la parola scritta (ai tempi ancora scarabocchiata) e parlata, tanto da guadagnarsi subito il nominativo di “chiacchierona”. Di professione “digital planner” in un importante centro media, ma scrittrice per passione fin dall’età di 16 anni, è alla sua settima pubblicazione narrativa (tra cui “La discesa dei luminosi”, Giunti; “Nuvole a colazione”, Mursia; “Io sono cupido”, Bookabook). Oltre alla professione nel media, è la caporedattrice di un'innovativa podcast factory di Milano.



Torna a “La sfida a Odissea Wonderland”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite