Unofficial FARFA EDITION: Classifica Finale

Live di Minuti Contati (autorizzato da Minuti Contati) tenuto a Farfa il 20/09/2015.
Avatar utente
antico
Messaggi: 7167

Unofficial FARFA EDITION: Classifica Finale

Messaggio#1 » giovedì 1 ottobre 2015, 22:19

Primo Unofficial Live della storia di Minuti Contati, ecco che quello di Farfa va a concludersi. Complimenti ai cinque partecipanti e un invito a tutti a presentare il loro racconto sul Laboratorio. Non metto alcun link perché sabato il forum si rinnoverà totalmente, ma vi informerò appena tutto si sarà sistemato, direi nella giornata di lunedì, pochi giorni insomma.
 
Ma andiamo a celebrare la CLASSIFICA FINALE dell'UNOFFICIAL LIVE FARFA EDITION!

P.Titolo raccontoAutorePunti
1)J. & J.J.Flavia Imperi5
2)ProporzioniPolly Russel11
3)MercurioDaniele Picciuti14
3)SunriseMarco Roncaccia14
5)Tutto è relativoValeria Imperi21



 
Edizione dominata da Flavia Imperi, capace di primeggiare in ogni singola classifica. Al secondo posto una vecchia conoscente di Minuti Contati, Polly Russel, che invito a partecipare a un'edizione del rinnovato MC. Terzi ex aequo Daniele Picciuti e Marco Roncaccia, due gladiatori dell'arena ormai conosciuti da tutti i minuticontarini (prima volta che uso questa definizione, la riciclo?). Chiude quinta, invece, una totale new entry, Valeria Imperi, sorella di Flavia. Normale che abbia pagato lo scotto della "prima" con i "minuti contati", l'attendiamo anche nell'arena principale.
 
Bene, rinnovando i complimenti ai cinque prodi che si sono confrontati con tanto entusiamo e in particolar modo alla vincitrice dell'edizione Flavia Imperi, chiudo questa prima UNOFFICIAL con una promessa: stiamo lavorando affinché non sia l'ultima.
 
L'Unofficial Live Farfa Edition è conclusa, scrivete in pace!



Avatar utente
Daniele_picciuti
Messaggi: 56
Contatta:

Messaggio#2 » venerdì 2 ottobre 2015, 9:01

Brava Flavia. Il suo racconto aveva per me quella marcia in più, per cui sono contento abbia vinto. ;)
Il mondo che ho creato non è solo parte di me, ma esiste, come esiste la fede.

Avatar utente
Flavia Imperi
Messaggi: 316
Contatta:

Messaggio#3 » venerdì 2 ottobre 2015, 9:11

Che dire, non mi aspettavo questo risultato quando ho finito di scrivere il racconto. Guardando poi con chi gareggiavo, ho partecipato senza nessuna mira per il primo posto! Di questo sono stupita e deliziata, lo ammetto. E' stato un contest diverso, raccolto, fuori dalle regole, "altro" dagli altri "official" di cui ormai sono addentro, eppure forse proprio per questo un'esperienza speciale.
Ammetto di non mi godermi appieno la vittoria per quel "NI" dell'Antico, senza il quale mi sarei presa una bella soddisfazione! Ma tanto, si sa, qui non è il risultato a contare, sono le storie e la passione che ci mettiamo. E di quella ne ho da vendere.

Grazie a tutti!

P.S. Se non altro sono riuscita a far iscrivere Valeria Imperi dopo mesi di pressioni psicologiche, questa si che è una vittoria! Coraggio sorellona! :D
Siamo storie di storie

Torna a “Unofficial FARFA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti