Un lavoro come un altro - Roberto Romanelli

72ª Edizione della sua storia, Minuti Contati ospita una guest star d'eccezione: Augusto Chiarle. QUI potete visionare il trailer, al suo interno sono disseminati degli indizi sul tema con cui gli autori dovranno confrontarsi. Il VIA è fissato per lunedì 19 ottobre alle ore 21.00.
Avatar utente
Vastatio
Messaggi: 621

Un lavoro come un altro - Roberto Romanelli

Messaggio#1 » lunedì 19 ottobre 2015, 23:50

-Hei,guarda dove vai stronza!
Luna cercava di evitare al meglio la folla nelle strade illuminate dai neon.
«Cazzo Cody, ti ho detto di aggiornarmi ogni due minuti!»
«Tutto uguale, ti sto mandando i dati sul tuo Times Square» la voce di Cody le arrivò chiara direttamente nel cervello. Luna aveva dato massima priorità al circuito di comunicazione. I suoni del mondo reale erano eco lontani filtrati dal software.
«Non ho tempo di leggere i tuoi fottuti dati, sto cercando di non ammazzare qualcuno mentre arrivo da lei»
-Levati di mezzo idiota! - Luna schivò di misura un ubricò che aveva deciso di vomitare proprio dietro la curva a pochi isolati dall'appartamento di Maria.
«Dimmi come sta mia sorella. Con la tua cazzo di voce!»
«E' ancora dentro la Matrice. Segni vitali costanti. Sto cercando di riconnettermi, ma l'ICE del sistema continua ad escludermi»
Luna correva da dieci minuti. Da quando la moto si era spenta improvvisamente nel momento in cui la sua chiave crittografica di proprietà era stata cancellata.