COMUNICAZIONE: Emendamenti al regolamento

Moderatore: Camaleonte

Avatar utente
Lo Smilodonte
Messaggi: 45
Contatta:

COMUNICAZIONE: Emendamenti al regolamento

Messaggio#1 » venerdì 8 aprile 2016, 9:13

Dal momento che ci stiamo tarando tutti quanti su un tipo di contest/laboratorio, abbiamo pensato ad alcuni piccoli emendamenti al presente regolamento per venire incontro alle esigenze di tutti quanti.

1) Sarà possibile evitare la squalifica per l'abbandono al CAPITOLO entro i primi 5 giorni dalla partenza e solo in caso sia presente un sostituto. Non appena riceveremo comunicazione da parte del defezionario comunicheremo la presenza di un posto libero su FB e sul Forum. Il primo a confermare la propria adesione sul forum nella discussione specifica avrà diritto a partecipare.

2) A partire dai prossimi giorni verrà resa pubblico l'elenco di autori selezionati per le prossime dieci edizioni, in modo da permettere ai frequentatori di Minuti Contati di programmare la propria presenza in base agli autori preferiti e di maggiore interesse e per avere possibilità di prepararsi adeguatamente. I testi di riferimento saranno comunque forniti alla partenza dell'edizione, ma il conoscere già l'identità dell'autore del CAPITOLO permetterà a tutti maggiore approfondimento.

3) Proprio in funzione del punto 2) per il CAPITOLO CALVINO saranno disponibili 10 giorni in più per scrivere: il termine è quindi il 30 aprile alle ore 23.59. Questo per permettere a tutti di leggere con relativa calma i tre racconti lunghi proposti. Per chi ha già inviato il racconto permane la facoltà di rivederlo e modificarlo fino a scadenza del termine. Si invitano comunque tutti i partecipanti a postare il proprio racconto nella forma più definitiva possibile.



Torna a “Capitolo Primo: Italo Calvino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite