Regolamento Minuti Contati Live Edition Rozzano (MI)

Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Regolamento Minuti Contati Live Edition Rozzano (MI)

Messaggio#1 » domenica 1 maggio 2016, 2:10

Minuti Contati è lieta di accogliervi alla “Live Edition Rozzano (MI)” che si terrà in Rozzano (MI), presso la biblioteca civica di via Togliatti, sabato 4 giugno 2016.

Sarà possibile iscriversi alla “MINUTI CONTATI LIVE EDITION ROZZANO (MI)” attraverso il forum di http://www.minuticontati.com nell'apposita area.
Le Iscrizioni termineranno venerdì 3 giugno 2016 o al raggiungimento massimo di 30 iscritti.
Non sarà possibile iscriversi in loco, né attraverso la biblioteca.

Prima di iniziare vi consigliamo di andare sul forum http://www.minuticontati.com per creare il vostro avatar.

1. MINUTI CONTATI LIVE EDITION ROZZANO (MI) è un concorso a Tema.
All'ora prestabilita (indicativamente verso le 10) l'organizzazione svelerà il tema di giornata scelto dalla guest Livio Gambarini, il numero di caratteri concesso (tra 4.000 e 10.000 battute spazi inclusi) e eventuali bonus.

2. Durante la fase creativa gli autori saranno liberi di documentarsi come meglio credono, a patto che i racconti non risultino plagi.

3. Gli autori avranno tempo fino alle 17 per completare le proprie opere e postarle nell'apposita area dell'Arena sul sito http://www.minuticontati.com

4. Il lunedì seguente al contest, sul forum di Minuti Contati, i partecipanti troveranno i racconti suddivisi in gironi. La sistemazione in gironi verrà fatta secondo l'orario di consegna dei racconti e sarà insindacabile. (La composizione dei raggruppamenti seguirà la seguente logica: primo a postare gruppo A, secondo a postare gruppo B, terzo a postare gruppo C, quarto a postare gruppo A e così via. In caso di racconti ammessi con malus verranno, nei limite del possibile, suddivisi fra tutti i raggruppamenti.)

5. Dal momento in cui compariranno i gironi sul Forum i partecipanti saranno chiamati a commentare e classificare i racconti del girone che gli verrà indicato. Per garantire la massima obbiettività, nel caso in cui ci fossero tre gruppi, i partecipanti non classificheranno il proprio gruppo (Gruppo A commenterà il gruppo B che commenterà il Gruppo C che commenterà il gruppo A)

6. Gli autori sono obbligati a commentare tutti i racconti del girone di cui devono redarre la classifica. Nel caso in cui non adempissero a uno dei due obblighi (Commenti o classifica) incorreranno nella squalifica. I Commenti devono essere di almeno 300 battute spazi inclusi.

7. Ogni classifica avrà il seguente valore: al primo classificato verrà assegnato 1 punto, al secondo 2, al terzo 3 così via fino all’ultimo.

8. Si qualificheranno alla finale e verranno giudicati dalla Guest i primi di ogni girone (il loro numero sarà deciso in base ai racconti consegnati).

9. In caso di pari punti verrà premiato il racconto consegnato prima.

10. Tutti i racconti che arriveranno in finale, più eventuali selezionati dall'organizzazione, verranno pubblicati sul sito http://www.minuticontati.com

11. Alla guest verranno consegnati i racconti in forma anonima. La guest commenterà tutti i finalisti e stilerà la classifica dei primi 7 decretando il vincitore. La classifica della Guest non è sindacabile.

12. Partecipando al contest gli autori concedono i diritti di pubblicazione dei propri racconti sul sito http://www.minuticontati.com e contestualmente all'invio dell'opera dichiarano di esserne l'autore, di non averne ceduto a terzi i diritti di pubblicazione o distribuzione o altri diritti legati al copyright e di poterne disporre in piena e assoluta libertà. Gli autori autorizzano inoltre il comitato organizzatore del contest al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del D.L.196/2003 e successive modifiche e integrazioni, limitatamente agli scopi del concorso in oggetto

13. In caso di dubbi potete contattare gli organizzatori tramite il sito http://www.minuticontati.com, la pagina facebook https://www.facebook.com/MinutiContatiC ... page_panel o il gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/1545668 ... 2/?fref=ts



Torna a “83ª Edizione - Live Edition Rozzano (MI)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite