Pagina 1 di 1

Suggerimenti e novità

Inviato: lunedì 20 giugno 2016, 0:24
da Spartaco
In questo spazio potete suggerirmi migliorie a La Sfida. Non siate timidi e ditemi cosa non va e cosa si può migliorare.

La prima novità diventerà regola già da questa edizione:
una volta svelati i finalisti, gli organizzatori abiliteranno le modifiche al testo. A questo punto gli autori avranno a disposizione tre giorni per modificare il loro racconto così da poter arrivare agli sponsor al meglio delle loro possibilità. Non è obbligatorio modificarlo, se un autore ritiene il proprio racconto già pronto può non metterci mano.
Passati i tre giorni verranno disabilitate le modifiche e l'organizzazione invierà il racconto agli sponsor.

Re: Suggerimenti e novità

Inviato: lunedì 20 giugno 2016, 1:58
da valter_carignano
Ottimo. Casomai dovessi andare in finale, grazie ai giudizi degli altri lo potrò migliorare.

Re: Suggerimenti e novità

Inviato: lunedì 20 giugno 2016, 8:29
da Vastatio
Mi piace. Anzi, mi piace molto. Dopotutto siamo NOI che sfidiamo e ho sempre visto MC come un posto per migliorarsi e, spesso, i consigli degli altri mi sembrano buttati nel vuoto con il "racconto" bloccato nella sua fase di prima/seconda stesura.
Visto che ci sono modifiche in ballo darei anche una regola sul numero massimo di caratteri post modifiche.

Re: Suggerimenti e novità

Inviato: lunedì 27 giugno 2016, 9:50
da valter_carignano
ciao a tutti
qualcuno sa quando verranno ufficialmente proclamate le classifiche? Oppure: ci sarà una proclamazione delle classifiche, con conseguente partenza dei tre giorni per rivedere/cambiare/stravolgere il proprio racconto e farlo diventare 'la più bella storia mai stata scritta'? :-)

Re: Suggerimenti e novità

Inviato: lunedì 27 giugno 2016, 10:07
da antico
Oggi concludo l'assegnazione dei bonus e domani postiamo le classifiche dando il via ai TRE GIORNI ;)