Live Edition Dragon Fest: VIAAA!!!

Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Live Edition Dragon Fest: VIAAA!!!

Messaggio#1 » venerdì 9 settembre 2016, 23:14

Immagine
BENVENUTI ALLA Live Edition Dragon Fest dallo staff di MC.

Questa è una Live Edition particolare in cui diamo la possibilità di partecipare anche agli autori da casa.

Per questioni logistiche, gli autori presenti al Dragon Fest hanno la possibilità di scrivere i racconti su carta. Questi racconti saranno da noi ritirati e trascritti sul forum nei giorni successivi.

Gli autori che scrivono da casa devono: postare sul gruppo facebook di Minuti Contati una vostra foto (corredata dagli ashtag #dragonfest e #minuticontati) in cui devono essere ben visibili due elementi: il tema dell’edizione e un foglio in cui dovete scrivere, ben leggibile: Siamo tutti al DRAGON FEST! Anche qui a… (nome della città, provincia e regione da cui scrivete)


Tema: AL DRAGO! AL DRAGO!
NB: Sono accettati racconti di tutti i generi.
Tempo: 240 minuti (termine alle ore 16.00)
Caratteri: 3000 battute spazi inclusi
Guest Star: L'Antico di Minuti Contati

I racconti dovranno essere postati aprendo una discussione apposita (scrivi sotto “crea una nuova discussione”). NON in risposta a questo messaggio.
CONSULTATE LA NEW ARENA EDITION PER CAPIRE COME FARE

Obbligo di firma del racconto con nome e cognome (sono accettati pseudonimi solo se comunicati tramite messaggio privato agli organizzatori unitamente al nome vero, che resterà privato e non verrà divulgato)
Vale questo contatore come riferimento per il conteggio dei caratteri.

Per ovviare a eventuali fraintendimenti, considerate validi i seguenti parametri per chi posterà oltre la scadenza:
– racconti postati entro 33 minuti dopo la scadenza (fino a ore 16.33): penalità pari alla metà approssimata per difetto del numero di autori partecipanti
– racconti postati oltre i 33 minuti dopo la scadenza (da ore 16.33 in poi): eliminazione (ma vedete di non mancare)

E questi, per chi sforerà nel limite di caratteri (il titolo non viene incluso nel conteggio):
– fino a 313 caratteri al di là del limite: penalità pari alla metà approssimata per difetto del numero di autori partecipanti
– oltre i 313 caratteri: PENALITA' DI 33 PUNTI
- per questioni logistiche il limite di battute aggiuntive, che farà incorrere nella penalità minima chi scrive su carta al Live, sarà di 1000 caratteri.

In base al numero di partecipanti lo staff di Minuti Contati deciderà il numero di racconti che avranno accesso diretto alla Vetrina.


BUON LAVORO!



Torna a “87ª Edizione - Live Edition Dragon Fest (Minuti Contati sbarca in Sicilia!)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite