Convocazione per la Vaporosamente Live Edition!

Appuntamento a Torino il 17 dicembre 2016 alle 10.30 presso Vaporosamente!
Avatar utente
antico
Messaggi: 7172

Convocazione per la Vaporosamente Live Edition!

Messaggio#1 » venerdì 2 dicembre 2016, 14:18

Immagine

Guest star: Andrea Wise e Peregrino Tuc

Sabato 17 dicembre a Torino presso VAPOROSAMENTE (zona centrale di Torino, ben servita dai mezzi).
11.00: ritrovo presso la Libreria VECCHI E NUOVI MONDI (Via San Francesco De Paola 41)
13.00: liberi per pranzo
14.00: trasferimento presso OFFICINE FERROVIARIE (Corso Sommelier 12)
18.00: chiusura fase scrittura
A seguire, per chi vuole, si può organizzare di cenare insieme.

Non mancate!

NOTA PER CHI NON CONOSCE MINUTI CONTATI:
Gli autori che vogliono partecipare dovranno presentarsi entro le 11 di sabato 17 dicembre. Al termine della conferenza programmata verrà svelato il tema scelto dalle due guest e il limite di caratteri richiesto per il racconto, dopodiché ci si trasferirà alle postazioni di scrittura e si avrà tempo fino alle 17.00 per scrivere il proprio racconto. A seguire, gli autori verranno suddivisi in gruppi (se in numero superiore alle 13 unità) e chiamati a commentare e classificare i racconti degli altri autori. Questa fase durerà dieci giorni e al termine della suddetta l'Antico, il moderatore di Minuti Contati, posterà a sua volta una sua classifica di tutti i racconti. Una volta consegnate tutte le classifiche, si procederà al conteggio e i migliori (in un numero dipendente dal numero di autori o dei gruppi, normalmente i primi tre per gruppi fino a nove e i primi quattro per gruppi da dieci a tredici) accederanno alla fase finale in cui verranno letti, commentati e classificati direttamente dalle Guest Star. La classifica delle guest sarà a tutti gli effetti quella finale dell'edizione. Tutti i racconti finalisti verranno pubblicati sulla Vetrina del sito.



viviana.tenga
Messaggi: 560

Re: Convocazione per la Vaporosamente Live Edition!

Messaggio#2 » sabato 3 dicembre 2016, 19:26

Presente!

Avatar utente
ceranu
Messaggi: 738

Re: Convocazione per la Vaporosamente Live Edition!

Messaggio#3 » domenica 4 dicembre 2016, 22:09

Ci sono!

Avatar utente
Vastatio
Messaggi: 621

Re: Convocazione per la Vaporosamente Live Edition!

Messaggio#4 » lunedì 5 dicembre 2016, 8:15

Dovrei esserci, forse arriverò in ritardo.

Avatar utente
Peter7413
Messaggi: 558

Re: Convocazione per la Vaporosamente Live Edition!

Messaggio#5 » mercoledì 14 dicembre 2016, 23:10

Dovrei riuscire a partecipare anch'io :)

Torna a “92ª Edizione - Vaporosamente Live Edition”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite