Chi sono gli SPONSOR?

Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Chi sono gli SPONSOR?

Messaggio#1 » domenica 22 gennaio 2017, 0:36

Gli SPONSOR de La Sfida a Nero Elfico sono due grandi autori di fantasy e avranno l'onere di giudicare i racconti semifinalisti, ma chi sono:

Stefano Mancini:
Immagine Immagine
Laureato in giornalismo e iscritto all’Ordine dei professionisti dal 2005, lavora presso un’importante testata nazionale. È autore dell’acclamata trilogia high-fantasy composta dai romanzi Le paludi d’Athakah, Il figlio del drago e Il crepuscolo degli dei (Linee Infinite Edizioni). Con Astro Edizioni ha pubblicato invece il dark-fantasy Pestilentia.

Valerio la Martire:
ImmagineImmagine
È nato a Roma il 5 novembre 1981, ha scritto i suoi primi racconti a dodici anni, ha studiato sceneggiatura cinematografica e ha pubblicato il suo primo libro nel 2009.
È stato volontario per Greenpeace e ha lavorato come copywriter e curatore di testi per varie ONG e organizzazioni umanitarie tra cui l’Agenzia dell’Onu per i Rifugiati (Unhcr) e Medici Senza Frontiere.

Tra le sue pubblicazioni, I ragazzi geisha (Bakemono Lab, 2016), libro sulla prostituzione maschile; Nephilim Saga (Armando Curcio Editore, 2014, 2015 e 2016) saga urban fantasy; Stranizza (David and Matthaus. 2016), storia d’amore omosessuale patrocinato da Amnesty International, Intoccabili (Marsilio Editore, 2017), l’emergenza Ebola raccontata dagli occhi di un operatore umanitario.



Torna a “La Sfida a Nero Elfico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti