Chi sono gli SPONSOR?

Per partecipare alla Sfida basta aver voglia di mettersi in gioco.
Il giorno prestabilito, il BOSS darà un tema e dei bonus. I partecipanti dovranno scrivere un racconto e postarlo sul forum. A quel punto partirà la fase dei commenti e delle classifiche.
Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Chi sono gli SPONSOR?

Messaggio#1 » mercoledì 14 giugno 2017, 10:33

Gli SPONSOR de La Sfida a Dimenticami Trovami Sognami avranno l'onere di giudicare i racconti semifinalisti, ma chi sono:

Greta Cerretti



Classe '75, è psicologa e psicoterapeuta specializzata in Addictive Behaviours. Vive e lavora sotto il segno della M: Moglie, Mamma e Mondoscrittura, la casa editrice e agenzia di servizi editoriali di cui è socia fondatrice. Nel 2011 esce "La Catena", il romanzo di esordio edito da Nulla Die. Pubblica con l’editore Delos Digital alcuni racconti e due romanzi: "Vite sotto Vetro" e "Scrittura dispregiativa" successivamente pubblicati in cartaceo con Mondoscrittura. Nel 2016 pubblica con Emma Books "Love Song", pubblicato in versione integrale cartacea da Mondoscrittura con il titolo "Se il castello ti va stretto"

Giorgio Raffaelli



Mi chiamo Giorgio Raffaelli. Abito a Modena ma sono cresciuto a Bolzano. In tutti questi anni in Emilia (ormai son davvero tanti!) ho studiato e ho messo su famiglia. Da qualche tempo sono finalmente riuscito a dare corpo alla passione per la lettura in generale e per la fantascienza in particolare, inventandomi con un amico il progetto Zona 42. Era anche ora, dopo tutti gli anni di frequentazione dell’ambiente fantascientifico nostrano, che provassi a restituire alla comunità dei lettori quel che di buono ho imparato. La fuori c’è forse ancora qualcuno che mi conosce come Iguana Jo, nickname che ho adottato negli anni ’90 del secolo scorso, ai tempi della mitica Mailing List di Fantascienza, e che poi mi ha seguito per tutte le varie incarnazioni della mia presenza on-line fino ad arrivare al blog che gestisco ormai da parecchi anni.



Torna a “La Sfida a Dimenticami Trovami Sognami”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite