Convocazione per la PISA LIVE EDITION!

Il Live si terrà sabato 9 dicembre presso il Cinema Lanteri di Pisa
NECESSARIA ISCRIZIONE!
Avatar utente
antico
Messaggi: 7167

Convocazione per la PISA LIVE EDITION!

Messaggio#1 » giovedì 9 novembre 2017, 14:33

Pisa Live Edition

Immagine

Autunno ricco di Live per Minuti Contati ed ecco che, poco più di un mese dopo quello tenutosi a Terni, gli autori e le autrici che vorranno accettare la sfida potranno incontrarsi di persona a Pisa in occasione della PISA LIVE EDITION, 109° Edizione ALL TIME.

Appuntamento per sabato 9 dicembre dalle ore 10.00 presso il cinema Lanteri in Via San Michele degli Scalzi n.46 a PISA!
Guest star dell'edizione sarà Federico Guerri che, al termine di una breve presentazione in compagnia di alcuni rappresentanti del team di Minuti Contati, svelerà il tema dando così il via alle danze. I partecipanti avranno SEI ore di tempo per scrivere un racconto di massimo SETTEMILA caratteri sul tema assegnato. Una volta scritti, i racconti dovranno essere postati sul forum di Minuti Contati, secondo le istruzioni che i partecipanti riceveranno al momento dell’iscrizione.
A seguire, gli autori e le autrici saranno suddivisi in gruppi e avranno dieci giorni di tempo per leggere, commentare e classificare i racconti di un gruppo specificatamente assegnato. Al termine di questa ulteriore fase, l'Antico (il moderatore di Minuti Contati) posterà la sua classifica per ogni gruppo e procederà a calcolare le classifiche finale di ogni raggruppamento e a inviare i finalisti alla guest star la cui classifica sarà, a tutti gli effetti, quella finale dell'edizione.

Sarà necessaria l'iscrizione (GRATUITA) per un numero massimo di TRENTA partecipanti, pertanto non perdete tempo e

ISCRIVETEVI QUI!!!



Una grande festa per chiunque ami scrivere!!!


LEGGETE IL REGOLAMENTO!



Torna a “109° EDIZIONE - PISA LIVE EDITION”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti