vincitoreNero Elfico

Linda De Santi si aggiudica La Sfida a Nero Elfico

Per questo GAME di La Sfida a…, il quinto della serie, i concorrenti si sono sfidati sul tema LA SOTTILE ARTE DI DOMINARE IL MONDO, deciso da Daniele Picciuti, l’autore di Nero Elfico.
 
Per complicare la vita agli autori, Picciuti ha inserito tre Bonus particolari:
1) Almeno un personaggio deve avere una particolare diversità rispetto a tutti gli altri
2)Scena di sesso
3)Ambientazione fantasy
 
Ciò nonostante gli autori si sono destreggiati al meglio e, dopo la prima fase a gironi, in quattro sono arrivati al giudizio degli SPONSOR Valerio La Martire e Stefano Mancini che hanno scelto i racconti da sottoporre al giudizio del BOSS.
Daniele Picciuti ha dovuto scegliere tra due racconti diversi nella struttura e nel modo di affrontare il tema, ma ugualmente validi.
 
A vincere il quarto GAME de La Sfida a… è stata: Linda De Santi grazie al racconto Domina il mondo dal tuo divano.
Il racconto, dalla struttura solida, parte dall’idea del diavolo tentatore, ma si sviluppa in maniera attuale e provocatoria.
Con questa vittoria Linda è l’unica a essersi piazzata in prima posizione in almeno una tappa di ogni contest di Minuti Contati.
Nel marzo del 2016 si è aggiudicata la Seven Edition con “Stay hungry, stay doomed“, mentre a giugno dello stesso anno La Scuola Nascosta è risultato il miglio racconto nel Camaleonte dedicato a Neil Gaiman.
Al secondo posto si piazza Ren, il ritorno del Re di Diego Ducoli, già vincitore de La Sfida a Italian Way of Cooking.
Meritano una menzione anche Angelo Frascella che ha partecipato con Il Supplente e Sonia Lippi e il suo La strega sindacalista.
 
I quattro racconti entreranno a far parte di una raccolta di Minuti Contati che vedrà la luce nei prossimi mesi.
Sono già disponibili le raccolte de La Sfida a Italian Way of Cooking e di La Sfida a Roma caput zombie. Nelle prossime settimane è prevista l’uscita de La Sfida a Damnation.
 
Dichiaro chiusa La Sfida a Nero Elfico e vi invito ad andare sul forum dove, il primo aprile 2017, partirà La Sfida a Guiscardi senza gloria di Mauro Longo.
 
BOSS: Mauro Longo
 
SPONSOR: Samuel MarollaGiuseppe Rotondo
 
TEMA: lo scoprirete sabato 01 aprile
 
 
State pronti e affilate le penne!

Spartaco

Sono nell'Arena da sempre. Non ricordo chi fossi prima, ma so chi sono ora, e presto lo scoprirete anche voi!


Lascia una risposta